lunedì 21 dicembre 2009

Sit in di protesta e assemblea pubblica.

Comunicato stampa - Sindacato Cobas, Lavoro Privato Brindisi

Il Sindacato Cobas del Lavoro Privato organizza ad Oria per lunedi 21 Dicembre una manifestazione di protesta contro la cooperativa “La voce delle onde” di Oria per aver licenziato 2 soci-lavoratori operanti in una residenza psichiatrica a Fasano.
Il Programma della giornata di lunedì 21 Dicembre ad Oria è così composto:
-ore 17,00 sit-in sotto il Centro Diurno gestito dalla cooperativa in via Frascata.
-ore 18,00 assemblea pubblica in piazza Lama dove interverrà il responsabile provinciale Cobas Bobo Aprile .Parlerà sui 2 licenziamenti e l’attacco al mondo del lavoro in provincia di Brindisi.
In caso di pioggia l’assemblea si sposterà alla sede di Legambiente in Corso Umberto n.45, a 20 metri da piazza Lama.
Abbiamo invitato a questa assemblea il Sindaco di Oria, la Giunta ed i Consiglieri Comunali di maggioranza ed opposizione.

1 commenti:

Angelo Santese ha detto...

Ciao Antonello, ti ringrazio per la pubblicazione della notizia.Spero che ci sia sensibilità e solidarietà.Mi accorgo già che per molti sembra strana l'organizzazione di una protesta sindacale a Oria, come se non facessimo parte del mondo. Sicuramente la pandemia dell'egoismo ha già fatto molte vittime in giro, ma ho anche un pò di fiducia che qualcuno si sia immunizzato in tempo e quindi pronto a reagire all'indifferenza. Grazie nuovamente.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons