lunedì 25 gennaio 2010

Furto fallito per un soffio all’«Eurospin»

Gazzetta del Mezzogiorno, 22.01.2010


Tentato furto l’altra notte al supermercato «Eurospin» di Oria, alla periferia della città, lungo la via per Manduria. Ignoti, poco prima della mezzanotte, hanno divelto l’inferriata di protezione di un finestrone posto sul retro dell’edificio che ospita l’esercizio commerciale. Solo che qualcosa deve essere andato storto perché l’inferriata, una volta neutralizzata, è sfuggita alla presa dei malviventi ed è caduta all’interno del supermercato, facendo un gran fracasso. Il rumore, quindi, ha svegliato gli abitanti di alcuni alloggi della zona, che si sono affacciati ai balconi delle loro case, disturbando evidentemente i ladri, che hanno immediatamente tagliato la corda.
Sul posto sono giunte immediatamente le «gazzelle» dei Carabinieri della stazione di Oria che, agli ordini del maresciallo Roberto Borrello, hanno eseguito un sopralluogo verificando che nulla era stato asportato dall’interno dell’esercizio commerciale.
Naturalmete sono state contestualmente avviate indagini, nel tentativo di identificare i malfattori che, probabilmente, se non avessero avuto l’inconveniente dell’inferriata precipitata fragorosamente all’interno del supermercato, avrebbero potuto ripulire indisturbati gli scaffali della rivendita procurando un danno ben più grave all’ignaro titolare dell’esercizio.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons