giovedì 15 marzo 2012

Furto fallito, secondo arresto


di Ant.Port. - www.brindisireport.it, 15 marzo 2012

Furto aggravato in concorso. Scattano le manette anche per il secondo topo d’appartamento che il 17 febbraio scorso insieme con il 20enne Mario Iurlaro tentò di svaligiare l’appartamento di una commerciante 40enne di Oria. Iurlaro fu ammanettato in tempo reale in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione.
A qualche settimana di distanza i braccialetti di metallo sono stati stretti anche ai polsi del 20enne Dante Mazza. I due, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si erano introdotti all’interno dell’abitazione di una commerciante di Oria, al momento assente, iniziando a razziare vari elettrodomestici e valori. I militari piombarono sul posto una volta entrato in funzione il sistema di allarme della villa, radiocollegato ad un istituto di vigilanza privato, trovando i due ladri ancora all’interno dei locali.
Mazza nell’immediato riuscì a sfuggire alla cattura. I due stavano per appropriarsi di merce per un valore complessivo di circa 500 euro che, ritrovata dai militari, fu restituita alla legittima proprietaria.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons