lunedì 12 marzo 2012

Il Comune di Oria a "Mezzogiorno in famiglia"

I giorni 17 e 18 marzo 2012, il Comune di Oria parteciperà alla trasmissione del fine settimana di Raidue “Mezzogiorno in Famiglia”, ideata e diretta dal regista Michele Guardì, condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, con la partecipazione di Paolo Fox e il Maestro Gianni Mazza.
L’iniziativa è nata e coordinata dall’Assessore alla cultura e turismo Prof. Pino Malva e coadiuvata da un ex-valletta Rai dello stesso regista, anch’essa oritana, Ileana Pizzolla.
In studio a Roma, saranno presenti 12 concorrenti che rappresenteranno e gareggeranno per Oria di cui una coppia di ballerini professionisti e un cantante. Vincere la propria squadra. Tra i numerosi giochi non mancano la sfida musicale finale con le mani giganti .
La trasmissione prevede anche una registrazione da Oria il giorno 15 marzo che vede come location piazza Cattedrale,durante la quale si presenteranno i luoghi e i monumenti caratteristici,le tradizioni,la storia e la cultura locale.
Il collegamento sarà condotto dalle gemelle Silvia e Laura Squizzato anch’esse facenti parte del cast.
Per l’occasione sono state invitate a partecipare la locale Proloco con i quattro rioni e le società sportive, gli sbandieratori e le compagnie d’armi che saranno parte integrante dell’evento.
Si invita la cittadinanza a sostenere il proprio comune con il televoto.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons