giovedì 22 marzo 2012

Sull'ultimo comunicato de La Puglia Prima di Tutto, un commento del Cav. Arpa

Esimio Coordinatore Recchia,
non pubblico il Tuo comunicato stampa sul mio blog per evitare che i miei lettori ridano di Te e del Movimento Politico che rappresenti ad Oria.
Come ho già scritto nei giorni scorsi sul mio blog: Tu ed il Cons. Spina dovete avere solamente gli ATTRIBUTI per fare ricorso al TAR contro il rifiuto di accesso agli atti, i quali (ormai è di dominio pubblico avendolo apertamente dichiarato nel corso dell'ultimo consiglio comunale il cons. ANGELO MAZZA) si trovano tutti in un fascicolo custodito dal Comandante della P.M.. Lo stesso consigliere Mazza ha dichiarato che non occorre alcuna autorizzazione da parte della magistratura in quanto non trattasi di atti coperti da segreto e stessa cosa vi ha fatto chiaramente capire il Dirigente dell'UTC
Non si riesce a capire quindi il motivo di questa stupida ed inutile recita nel divulgare questo comunicato.
E' solamente giunta l'ora di passare ai fatti.
Se non avete il coraggio di fare ricorso al TAR (che è gratuito in casi come questo), pensiamo insieme di organizzare altre forme civili di protesta: potremmo iniziare lo sciopero della fame, incatenarci alle colonne del porticato del Comune, occupare con un presidio permanente un corridoio del municipio, fare gazebo informativi in piazza, etc.
Quindi ... per cortesia ... le recite facciamole fare alla Nuova Compagnia Teatrale Oritana ma non ad un Consigliere Comunale, il quale, seppur persona seria e rispettabile, rischia di mettersi gravemente in ridicolo alla sua prima esperienza politica.
Tanto ti dovevo caro amico ..... e Tu sai che Ti e Vi rispetto.
Un abbraccio fraterno.
Franco Arpa, gestore blog www.arpa-oria.com

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons