domenica 23 dicembre 2007

ANCORA UNA SCONFITTA PER LA TELCOM TEAM VOLLEY BRINDISI

fonte BrindisiTG24, 23.12.2007

Purtroppo ancora una sconfitta per la Telcom Team Volley Brindisi. Nel derby casalingo contro l'Oria una Telcom sotto tono ha permesso agli avversari di poter far proprio l'incontro senza faticare più di tanto. Sarebbe bastato un Brindisi un tantino più determinato per vedere una partita diversa e senza dubbio più piacevole. Nella situazione di classifica in cui si trova attualmente la Team Volley, i tifosi sperano che ogni partita futura si quella della svolta, non pensano ai reali valori che la squadra adesso può esprimere. Sicuramente questa squadra in un prossimo futuro darà tanto, ma oggi bisogna tenere i piedi per terra senza aspettarsi molto da loro in attesa che maturino.
TELCOM TEAM VOLLEY BRINDISI: Galluzzo, Arseni, Rescio, Trovè, Mazzotta, Gabellone, Tagliamento (Cap.), Farina, Carlucci, Tomasi, Colelli, Piscopiello (Lib.), Serio (all.).
BRINTEL ORIA: Coratelli, De Nitto (Cap.), De Tmmaso, Di Filippo, Gerunda, Lacaita, Mastrogiovanni, Piceno, Resta, Trani, Bisci (lib.), Danese (All.), Azzaro (V. All.). Piceno (Dir.)
SEQUENZA SET: ( 15 - 25, 23 - 25, 17 - 25 )
DURATA SET: ( 20', 22', 22'. )
DURATA TOTALE DELL'INCONTRO : 1 ORA E 10'
ARBITRI DI MARIA e DI BARI di Brindisi

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons