giovedì 25 dicembre 2008

BUON NATALE

Auguri di Buon Natale a tutti Voi che leggete questo blog.
Un augurio speciale, inoltre, a tutte quelle persone che ho avuto la fortuna ed il piacere di conoscere durante questo 2008.
Tantissimi auguri quindi al mio "compagno di merende" Franco Arpa, a Claudio Matarrelli e Giuseppe di Oria-invideo per i suggerimenti tecnici ed all'instancabile Tonino Carbone.
Infine un augurio particolare al dott. Franco Russo, "pioniere" del web oritano, al quale rinnovo stima e apprezzamento per il lavoro sino ad oggi svolto.

AUGURI

6 commenti:

Franco Arpa ha detto...

Ringrazio e ricambio i graditi auguri. Mi associo anch'io nel fare gli auguri alle persone amiche che hai citato..... ed ovviamente a tutti i lettori che ci seguono con pazienza e sopportazione. Un saluto anche al caro Babbo Batale ed ai nostri amministratori comunali.

Gaetano ha detto...

Lecchino

Gaetano ha detto...

Quando uno è uomo d'amore e non di guerra ...
Sei una pappamolla.

Comunque buone feste anche a te e stiamo pari.

Franco Arpa ha detto...

A chi ti rivolgi Gaetano?

Gaetano ha detto...

Non a te, Arpa, visto che non ti conosco.

P.S. comunque, caro il mio Ciccio-lecchino, ho ricevuto il tuo messaggio, sebbene in ritardo.
Missione compiuta.

Mino ha detto...

All'amministratore di questo blog e a tutti quelli che lo frequentano Buon natale e Felice Anno nuovo.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons