martedì 2 dicembre 2008

Non è ancora arrivato Natale ma il Sindaco Ferretti e la sua maggioranza hanno già confezionato il REGALO

Comunicato a cura del PDL di Oria


I Consiglieri Comunali del PDL di Oria, Egidio Conte, Mauro Marinò, Antonio Metrangolo, Antonio Fullon e Luciano De Nuzzo, manifestano pubblicamente il loro disappunto circa l'approvazione in Consiglio Comunale del 29 ottobre 2008, da parte del Sindaco Ferretti e della sua Maggioranza, del Piano Urbano del Traffico.
Tale importante strumento, se reso esecutivo, comporterà a nostro avviso innumerevoli disagi alla cittadinanza e alle relative attività commerciali. Tutti i cittadini di Oria preso atto di ciò potranno esprimere liberamente la propria opinione su tale operato, gestito autonomamente e all'insaputa di tutti, dal Sindaco Ferretti, dalla sua Giunta e dai suoi Consiglieri Comunali. A noi è stata negata, ancora una volta, la possibilità di dare il pur minimo contributo su uno dei tanti problemi della città, resta solo il dovere morale di informarvi su quanto è stato fatto.

post correlati
Traffico, ora si cambia
Redazione e approvazione piano urbano - Comunicato PD


formato immagine 2975 x 1881


formato immagine 3015 x 2208

(per ingrandire le immagini in alta risoluzione scaricare sul proprio pc)

(ndr: cosa ne pensate di questo piano del traffico ? fate sentire la Vostra opinione commentando questo post)

6 commenti:

cassandra ha detto...

Riporto il commento di un bambino: "ieri sera tornavamo da Torre con i miei genitori, appena siamo arrivati ad Oria mi è venuta una tristezza...... Torre era così luminosa, Oria invece era così buia che metteva angoscia!"
I nostri amministratori dovrebbero prestare più attenzione a quello che dicono i bambini.Questa è la percezione che si ha, arrivando in questo paese. Io aggiungo che oltre ad essere triste, Oria, e quindi gli oritani, ha anche il primato di complicare le cose semplici.
Bisogna riconoscere che anche per quello ci vuole bravura. Vedi il nuovo piano del traffico, frutto delle elucubrazioni di una mente....eccelsa.
Ieri sera un pulman si è bloccato in via Dragonetti Bonifacio,mi piacerà vedere come andrà quando si invertirà il senso di marcia.

Mino ha detto...

Ma cosa c'entrano gli oritani tutti nel complicare le cose semplici????
Ma lei? è di Oria? perchè se la risposta è si,mi verrebbe da chiederle cosa fà lei!! per complicare le cose?.
Io sono convinto che Lei,come tanti altri oritani,si attivino a segnalare le cose che non vanno,e da migliorare dove possibile(e non sono poche)ai nostri amministratori per il solo scopo di rendere più vivibile e accogliente la Nostra bellissima Oria
Mino

cassandra ha detto...

Quello di non farmi capire è sicuramente un mio limite.
Caro Mino, o chi tu sia.
Quanto, tu riesci a fare per far capire a chi vive nella "stanza dei bottoni" che Oria sta regredendo in maniera evidente?
Quanto tu riesci a fare per cambare il corso delle cose?
Allora devo dire che noi Oritani "subiamo " questo comportamento accontentandoci, in silenzio.
Chi complica le cose semplici, non siamo nè io , nè tu, ma chi da noi(leggi da voi) è stato delegato ad occuparsi di Oria e delle nostre cose.
Sarà per incompetenza?
Sarà per disinteresse, o semplice superficialità?
Guardati intorno e motivi per essere allegro non ne troverai nemmeno uno e Oria non è per niente bellissima .
Bellissima sarebbe, se regnasse il dialogo, la concordia, il rispetto, ma di tutto questo a Oria, non c'è traccia.

Mino ha detto...

Cassà:io,te e tanti altri oritani non subiamo,annotiamo.E per quanto possa servire a smuovere le coscienze di chi è stato delegato da noi/voi a rappresentarci e fare l'interesse di tutti noi cittadini e quindi della Città,manifestiamo i nostri disappunti,in svariati modi(io e te utilizzando anche questo blog).
L'arma con cui giudicheremo questi o quelli amministratori è il voto.

cassandra ha detto...

Io sono un pò pessimista sulla memoria degli oritani.
Alla fine, basterà una cena per cancellare anni di malgoverno.
Comunque, intanto noi annotiamo.

Franco Arpa ha detto...

Sarebbe meglio se faceste tutto questo con tanto di nome e cognome. Per tanti motivi...Grazie. Franco Arpa..... QUERELATO per averci messo la faccia oltre al nome e cognome per fare gli interessi generali.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons