mercoledì 17 dicembre 2008

Concorso di Presepi “Il Presepe nella nostra Città”

fonte www.ilpozzoelarancio.it

La Parrocchia “San Francesco d’Assisi” in Oria e l’Associazione Culturale “Il Pozzo e l’Arancio” di Oria, in vista delle festività natalizie ed in considerazione delle radici cristiane del nostro Paese, bandisce la I Edizione del Concorso di Presepi “Il Presepe nella nostra Città”, cui si potrà partecipare con realizzazioni plastiche rappresentanti la Natività di Nostro Signore, la quale dovrà risultare essere ambientata nella Città di Oria.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la Parrocchia “San Francesco d’Assisi” o presso appositi delegati dell’Associazione “Il Pozzo e l’Arancio” entro il 23 dicembre 2008, versando un contributo di partecipazione pari a € 2.50 (due euro e cinquanta centesimi).

Una Giuria, appositamente nominata, esaminerà e valuterà i Presepi in gara (recandosi previo avviso presso le abitazioni dei concorrenti) decretando insindacabilmente i vincitori che saranno premiati il 6 gennaio 2009 nella Chiesa di San Francesco d’Assisi. Sarà inoltre cura della Giuria produrre adeguata documentazione fotografica riguardante i Presepi concorrenti. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un Attestato di Merito.

La responsabilità dell’organizzazione della presente iniziativa è assunta congiuntamente dall’Amministratore Parrocchiale di “San Francesco d’Assisi” in Oria, Don Rocco Erculeo, e dal Presidente dell’Associazione Culturale “Il Pozzo e l’Arancio” di Oria, Pierdamiano M. Mazza.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons