lunedì 29 giugno 2009

I Memorial Pino Vacca.

testo e foto www.oriabike.com


Ormai sono giunti al termine i preparativi per l'affascinante gara notturna di MTB che si svolgerà nel centro storico di Oria(BR) il 5 Luglio 2009.

Asfalto, basolato e rampe di scale si susseguiranno sotto le ruote dei partecipanti durante i 7 giri, di circa 4Km l'uno, del circuito studiato per questo primo Memorial 'Pino Vacca', rendendo sicuramente la manfestazione entusiasmante e divertente.

Il memorial è stato intitolato a 'Pino Vacca' e cioè ad una persona che ha fatto tanto per il ciclismo a Oria, coltivando e realizzando il progetto e il sogno di portare questo sport anche nel nostro centro cittadino.
Sono passati molti anni da quando questo progetto è nato ma la passione per questo sport continua a crescere investendo non solo il ciclismo tradizionale da strada ma anche le diverse eccezioni, quali la MTB XC.

Certo, non si tratta di una gara di MTB XC tradizionale, immersa nel verde e con percorsi sterrati ma le notturne nei centri storici, e a tal proposito Oria ne vanta uno tra i più belli, hanno un fascino che merita di essere vissuto pertanto invitiamo tutti a partecipare.

Il Memorial 'Pino Vacca', organizzato da Oriabike, in collaborazione con l'Ass. LABORATORIA è, a tutti gli effetti, una gara UISP, quindi è inserita nel circuito che assegna i punti per la Salento Cup.

Le iscrizioni seguono le solite modalità delle gare UISP

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere ai seguenti numeri:
Antonio Ricchiuti - 329.3552181
Daniele Pulito - 320.2797065
Rodolfo Pagano - 3203534725
oppure si può richiedere info tramite mail a info@laboratoriaweb.org

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons