martedì 9 giugno 2009

1 commenti:

cassandra ha detto...

Ad urne chiuse e a spoglio fatto si rende necessario un'analisi del voto, per cercare di capire quello che a prima vista non si capisce. Secondo il cittadino della strada, un dato emerge chiaro:il "vincitore" di questa tornata elettorale è uno solo: GIUDA!
Se noi guardiamo i voti vediamo che c'è stato chi ha fatto votare per un partito in un modo per le elezioni Europee e poi ha fatto votare in un altro, per le elzioni provinciali(o forse non ha votato proprio).
Se questo è successo davvero e non è solo una mia impressione,
questa gente, darà sicuramente conto alla propria coscienza di persone oneste, se conoscono il significato di questa parola, visto che oneste non si sono dimostrate per niente.
Un'altra considerazione, sempre da cittadino della strada: cosa bisogna fare ad Oria per perdere consensi?
Nonostante lo sfacelo di questa amministrazione, condivisa da tutti a parole,( vedi i soldi dei cittadini spesi per la campagna elettorale, disinteresse per la zona industriale, contributi assegnati solo a chi vicino all'amministrazione etc,etc,......) il risultato elettorale poi dice il contrario.
Un'altra considerazione(sempre da cittadino della strada): come si sentono quei candidati che hanno strappato con le unghie e con i denti anche un solo voto e poi non sanno che farsene, perchè quei voti non sono serviti a nulla.
O forse sì, serviranno a fare la voce grossa nel partito.
Una considerazione mi viene dal cuore:POVERA ORIA, ma più di tutto , POVERI ORITANI, CHE PENA MI FATE!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons