sabato 6 marzo 2010

Raccolta indifferenziata.


Ma per quale motivo dobbiamo scervellarci a differenziare i rifiuti nelle nostre case per poi vedergli fare questa fine ?
E per quale ragione dobbiamo pagare in più per un servizio che tale non è ?

Il video girato dall'amico Franco - postato poco fa sul suo sito - è la conferma (se ce ne fosse bisogno) del modo di operare del gestore adetto alla raccolta dei rifiuti che, spesso e volentieri, mortifica gli sforzi di tutti noi.
Numerossimi sono stati i cittadini oritani (me compreso) che hanno assistito in diverse occasioni a scene come questa.

Egregio Signor Ferretti, nella sua qualità di presidente dell'Ato Br2, oltre che di primo cittadino di questa Città che afferma amare, cosa ha da dire ?
E' all'oscuro di tutto questo ?
E se la risposta è affermativa, quali provvedimenti intende prendere ?

4 commenti:

Joker ha detto...

Domanda:

"E se la risposta è affermativa, quali provvedimenti intende prendere ?"

Risposta:

"Avanti così !".

cassandra ha detto...

Ma, cari amici miei, ancora ci meravigliamo?
Il nostro Presidente dell'ATO proviene dalla casa della libertà e, come diceva Guzzanti in una trasmissione televisiva di grande successo “l’OTTAVO NANO"..questa è la casa della libertà,e noi facciamo quel..cavolo che ci pare!"ed io aggiungo:" ...e se qualcosa non va come noi vogliamo, facciamo un decreto interpretativo e ci risolviamo tutti i problemi!"
Per questo stavo pensando che la prossima multa che non riuscirò a pagare o qualche tassa che per gravi motivi non riuscirò a pagare entro i termini ( non perchè sono arrivata in ritardo per essere andata a comprare un panino ), chiederò al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di farmi una leggina, un decreto, o qualcosa di simile che mi annulli la sanzione o riapra i termini della scadenza.
Perciò, per tornare alla raccolta differenziata di Oria che di differenziato non ha niente, non ci meravigliamo se le regole sono solo per i poveri …scemi.

francesca 83 ha detto...

per fondelli.il sabato prendono il non riciclabile e lo mettono insieme a quello riciclabile,e una persona perde il cervello nel dividere.non ho parole!

EVERGREEN ha detto...

tutto ciò mi lascia senza parole e senza forze,ma la speranza è l'ultima a morire insieme a questa spero tutti quelli che una coscienza non hanno

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons