giovedì 14 maggio 2009

IL GEOM. ALFIERI CAVALLO: "L'esperienza proiettata nello sviluppo del futuro"

Cari cittadini,
dopo vari anni di mio silenzio, nelle varie occasioni elettorali; mi permetto di comunicarvi che, sia pure all'ultimo momento, ho accettato la presente candidatura nella lista "LA PUGLIA PRIMA DI TUTTO" che fa riferimento - come sempre - al nostro sempre stimatissimo on.le Raffaele Fitto, nonché attuale Ministro degli Affari Regionali; Lista collegata alla candidatura di Presidente della Provincia Senatore Michele Saccomanno.
In tale Lista, il sottoscritto ha operato proficuamente, durante le elezioni Regionali del 2005, promovendo un notevole risultato congiunto a favore dello stesso Presidente - allora uscente - che per pochi voti non ebbe riconfermata tale Presidenza.
Rimane evidente la mia accettazione nell'appoggiare, con tale Lista la elezione a Presidente della Provincia il Sen.re Michele Saccomanno, già all'epoca Assessore alla sanità, che altrettanto bene aveva operato nella precedente Amministrazione Regionale. In quel periodo è importante ricordare la perspicace e proficua opera che fece in merito ai vari programmi circa la raccolta differenziata, beneficiando, anche in maniera economicamente considerevole, ai Comuni più virtuosi. (Va considerato che in quei periodi 2000 - 2006 c'era chi voleva realizzare discariche autorizzate per rifiuti pericolosi e nocivi, e che oggi si propone come fautore di grande sviluppo eco-compatibile).
A tal proposito il sottoscritto ebbe a sensibilizzare, più volte sino ad apparire prolisso e pignolo, la raccolta differenziata, che poi si è dimostrata la soluzione ottimale per tutti i tempi presenti e futuri. E ancora oggi il sottoscritto insiste per la soluzione più rapida ed analitica del problema da risolversi in campo Provinciale e Regionale, utilizzando le relative energie alternative.
Ciò si dica per la realizzazione immediata del rigassificatore - a livello Provinciale e Regionale --` spostando certamente la sua collocazione di Capobianco, non considerando il mea-culpa degli attuali profeti.
Ciò permetterebbe alla prossima Amministrazione Provinciale, guidata certamente dal benemerito Sen.re Saccomanno e dal futuro Presidente della Regione.
Basterebbero queste soluzioni per cambiare finalmente e definitivamente il destino della Provincia, unitamente alla soluzìone di altri problemi inerenti che il sottoscritto proporrà alla vostra attenzione, nel prossimo comunicato.
In tal senso si accettano eventuali proposte per tutte le soluzioni che possano garantire un maggiore sviluppo eco-compatibile; sviluppo che potrà dare lavoro a tanti giovani disoccupati (si pensi alla legge mai utilizzata del salario di primo ingresso) telefonando ai numeri telefonici del sottoscritto tel. 0831845797 cell. 3270037972.
Nel frattempo, Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente.
In Oria lì, 10 Maggio 2009
Geom. Alfieri Cavallo

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons