mercoledì 13 maggio 2009

Mino Recchia. Nuovo video elettorale.

Rilasciato su youtube il nuovo video elettorale di Mino Recchia, candidato di Oria per la lista AT6 - Lega d'Azione Meridionale.

2 commenti:

cassandra ha detto...

Certo che a guardare il panorama dei candidati alle elezioni provinciali, un poco di sconforto ci viene.
Sicuramente va dato atto che esiste ancora gente coraggiosa, desiderosa di misurarsi, nonostante a volte una "certa" età,per dimostrare , forse, prima di tutto a sè stessi e poi agli altri, di valere qualcosa.
Però, signori miei abbiate pietà di noi!
Non è possibile che ogni volta, c'è questa gara per aggiudicarsi, a volte, il nulla.
Noi oritani, abbiamo bisogno di gente che abbia competenze vere e non millantate.
Abbiamo bisogno di gente,che abbia veramente il desiderio di fare qualcosa per far rinascere Oria. Noi vogliamo gente che al mattino quando si guarda allo specchio non debba chiedersi:" Allora, questa volta con chi sto?" e ritrovarsi sempre sul carro del probabile vincitore.
Noi abbiamo bisogno di gente che non sia smaliziata, ma pura di cuore, intendendo per "pura di cuore", non aver mai soggiaciuto a compromessi per conservare una poltrona.
Noi vogliamo gente che creda nella politica del cambiamento, inteso come turnazione .Per chi ha ampiamente dimostrato di non essere capace di far crescere il proprio paese,deve farsi da parte e con molta umiltà e dignità, lasci posto a chi potrebbe fare qualcosa.
Non è possibile che ci ritroviamo sempre le stesse persone che con la loro continua presenza, sembra volgiano affermano che " i più belli del reame sono loro".
Parole al vento!! come si fa a vincere il proprio egoismo e fanatismo?

Innominato ha detto...

SANTO SUBITO!!!!!!!!!!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons