venerdì 29 maggio 2009

SCANDALO PARENTOPOLI

fonte arpa-oria.com

SCANDALO PARENTOPOLI AD ORIA PER LA NOMINA SCRUTATORI SEGGI ELETTORALI 6-7 GIUGNO E 21-22 GIUGNO. MOLTI DEI 91 FORTUNATI SONO PARENTI STRETTI DI CONSIGLIERI COMUNALI (esempio: mogli e figli!), POLITICI, DIRIGENTI DI PARTITO E DIPENDENTI COMUNALI.

EPPUR VERO CHE NON SUCCEDE SOLO AD ORIA MA C'E' DA VERGOGNARSI!!!
Chi dei politici e delle forze politiche (anche quelle non rappresentate in Consiglio Comunale) pensa di non condividere questo sistema e di non aver partecipato a questo "banchetto" abbia il coraggio di rendere pubblici gli elenchi (altrove.... non su questo onorato blog) e/o di dissociarsi pubblicamnte!!
Se nessuno lo farà darete la prova provata che siete tutti uguali e proprio per questo meritereste che la gente se ne andasse al mare, o se ne stesse nelle proprie case non andando a votare!!
Un appello particolare rivolgo al Sindaco al quale va dato l'unico merito di non aver favorito suoi familiari fra i 23 che ha nominato.

2 commenti:

cassandra ha detto...

Ma allora quando io ho sempre detto che..." il lupo cambia il pelo , ma non il vizio... oppure.. chi nasce quadro, non muore tondo" pensavate forse che mi riferissi alla fauna o alla geometria?
Restano sempre loro, parlano parlano parlano... e gli oritani ci cascano sempre.
Sono proprio curiosa di vedere il successo che avranno questi signori, che alla faccia della pari dignità o forse, delle pari opportunità, hanno pensato, per dirla come direbbe il saggio: " veni prima la camisa e poi lu sciupparieddu". Cioè, in parole povere,: " vengono prima i miei interessi e poi se ne rimane, penso agli altri, anche se mi riempio la bocca di parolone come " GIUSTIZIA, MORALITA',EQUITA', SOLIDARIETA'..... e chi più ne ha più ne metta" tanto sono solo parole, non valgono niente in bocca a voi!

Franco Arpa ha detto...

Correggo l'ultima parte del mio articolo. Anche il sindaco ha peccato di NEPOTISMO. Nel secondo elenco, quello delle Europee, figura il nome di una sua nipote. Franco Arpa

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons