martedì 12 maggio 2009

Massimo Ferrarese e Dario De Simone incontrano gli elettori.

fonte www.udc-oria.blogspot.com

Oria,domenica mattina. Nella splendida cornice di Piazza Lama troviamo allestito un bel buffet davanti al Caffè
Decò.
L'occasione? Un incontro, organizzato dalla locale sezione dell'UDC, durante il quale il Candidato alla presidenza della Provincia Massimo Ferrarese ed il Candidato Consigliere dell'UDC di Oria, dott. Dario De Simone, hanno incontrato i cittadini, gli elettori e tutti coloro che hanno voluto partecipare.
Un nuovo modo di fare politica, un incontro pubblico ed aperto durante il quale i candidati si sono messi a disposizione di chi avesse voglia di dialogare con loro, di fare domande sui loro programmi e progetti, di avanzare prorposte e richieste.
L'idea nasce dal ritenere utile il contatto diretto con i candidati affinchè chi dovrà essere deputato ad amministrarci in futuro abbia contezza delle esigenze e delle aspirazioni dei cittadini che in loro ripongono fiducia e che nelle loro mani affidano le speranze di crescita del nostro territorio.
Insomma, un aperitivo tra amici che, complice la bella giornata, è stata l'occasione per conoscere da vicino Massimo Ferrarese. Le impressioni? Una piacevole sorpresa: non il politico che parla in politichese riempiendo l'aere di parole al vento ma un uomo cordiale, simpatico e disponibile, pronto ad ascoltare le "persone" che gli stavano intorno e non il "voto" che le stesse potenzialmente rappresentavano.
Lo stesso si può dire del dott. De Simone, anch'egli, come Ferrarese, non politico di lungo corso ma nuovo volto che, mosso dalla passione e dall'amore per la propria terra,ha deciso di partecipare alla dilagante voglia di nuovo che ha invaso Oria in questa tardiva primavera. Che sia il preludio ad una nuova stagione della politica, almeno a livello locale?
Sono in tanti ad augurarselo e certamente questo è l'indirizzo che l'UDC di Oria si è dato stando alle dichiarazioni ed alle iniziative che il Commissario cittadino Adoflo Sartorio ed il suo ufficio di Coordinamento stanno mettendo in piedi in questa affollata campagna elettorale oritana.









0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons