sabato 31 maggio 2008

Fine delle trasmissioni

Per la gioia di alcuni www.oritano.blogspot.com pone fine a tempo indeterminato alle sue "trasmissioni" oggi sabato 31 maggio 2008. Così come pone fine alla mail oritano@email.it

Saluti a tutti, scusate se non risponderò (se mai qualcuno vorrà scrivermi) ma non ho più voglia di portare avanti questo blog, ho espresso delle opinioni e sono stato tacciato immotivatamente di infamia, la cosa non mi sta bene.
I commenti liberi sono sempre in funzione. Vi prego soltanto di non lasciare messaggi volgari e/o tali da ferire la sensibilità di chiunque.
Prima o poi era ora staccare.

22 commenti:

Anonymous ha detto...

Spero che si tratti di uno sfogo motivato dalla rabbia di non essere stato capito in certe occasioni.
Spero vivamente che questo blog continui la sua attività, che non solo io,ma tantissime persone, ritengono utilissima per la nostra piccola comunità poichè ci permettere di rimanere costantemente informati e legati al nostro territorio!Ti prego quindi di non mollare.
Alessio Carbone.

Franco Arpa ha detto...

Non sono a conoscenza di cosa sia successo, evidentemente Oritano ha ricevuto qualche mail in privato con il quale è stato chiamato INFAME.
Caro Oritano, anche se non conosco la tua vera identità, ti dico che se INFAMIA è l'aggettivo che ti può essere affibiato per tutto ciò che hai fatto in questi 10 mesi per Oria e per gli oritani nel mondo..... ti dico che voglio essere chiamato INFAME pure io, anzi lo voglio urlare al mondo intero: SONO UN INFAME.
Non ti chiedo di tornare sui tuoi passi, sono decisioni personali. E' inutile che ti dica che puoi contare su di me e su questo spazio per tutto ciò che ritieni utile per il bene di Oria e degli oritani, disinteressati ed INFAMI come te e come ME. Viva Oria.

Egidio Conte ha detto...

non so se questa tua scelta sia dovuta ad una effetiva e libera scelta o meno.
anche se non ti conosco vorrei dirti che se i motivi che ti hanno portato a questa amara decisione sono di tempo o personali;bene.. anche se con rammarico sono dalla tua parte.Se invece sono intercorsi avvenimenti che ti hanno "demoralizzato", allora solo un invito: mai arrendersi!!!
se si è nel giusto, se non si è mai fatto del male a nessuno, se lo si fa solo a fin di bene,MAI ARRENDERSI!!
a tra poco... speriamo!

Anonymous ha detto...

Non mollare!!!
purtroppo quando si ha il coraggio di scrivere (anche se tu,bisogna dire:sei ANONIMO,ma penso non INFAME)quello che si pensa,bisogna aspettarsi tante e tali reazioni.
Anche se devo dire che nessuno ha prevaricato nella correttezza dei modi con cui ha espresso il proprio pensiero.

Claudio ha detto...

Solidarietà da parte mia, ritengo scandaloso che ti abbiano portato a tale scelta.

Era meglio un blog anonimo, che tanti siti firmati e pieni di superbia.

Claudio Matarrelli

Anonymous ha detto...

spero anche io che si tratti solo di uno sfogo da parte tua. Sicuramente avere in gestione un sito come il tuo è anche oggetto di pressione continua da parte di chi non accetta il tuo lavoro per la cittadinanza. Un lavoro onesto e sopratutto imparziale (cosa rara di questi tempi infami) nonostante il tuo anonimato.

blogger

Anonymous ha detto...

Spero ritorni sui tuoi passi, è davvero un peccato chiudere qui tutto ciò che di bello si era riuscito a creare! In Italia vige un diritto inderogabile che è quello della parola.
Non mollare.....

notediarpa ha detto...

Prima ho scritto che essendo una decisione personale non ti chiedevo di tornare sui tuoi passi, ma vista tanta solidarietà in così poco tempo (sul mio blog troverari anche un messaggio di Sergio Ardito) non posso che dirti "Vamos adelante amigo! En el interés general!"
Io mi impegno a darti una mano nella rassegna stampa quotidiana. Prometto che comprerò ogni giorno almeno un giornale della provincia per copiare-incollare notizie di Oria, oltre che a segnalarti eventuali chicche sul web.

Anonymous ha detto...

ciao oritano,sono appena arrivato a casa dopo una mattinata di lavoro è la prima cosa che ho fatto e accndere il pc e andare mia consuetudine su oritano appunto come faccio assiduamenteda quando ti ho scoperto,non esserci iu con le tue notizie mi fa rabbia,e prendere questa decisione per quanto personale può essere no mi pare giusto specialmente se sei caduto in provocazzioni si persone che non hanno niente da fare tutto il giorno e poi non mi sembra neanche giusto mollare per tutte quelle persone che a questo sito anno avuto fiducia nel leggere notizie interessanti su quanto accade nel nostro paese quindi io credo che non devi mollare un saluto affettuoso e sopratutto non ci abbandonare

Anonymous ha detto...

Buongiorno,a tutti,mi associo a tutti,ti dico di andare avanti e non mollare,ti prego,ci mancheresti,un mio contributo,una notizia------------------------
.....ma nessuno ancora si è accortoé della ormai nota CitroenDyane6 di colore geleste ed apartenente ad un noto ristorante orritano,per cui il relativo logo incolatogli,che perenemente a titolo publicitario occupa il solo publico adibbito apublico parchegio per i citadini a riddosso di Porta Manfredi adiacentemente l'ingresso della copisteria?In quel posto si può sostare per una sola ora,ma la fatidica Dyan6 se ne é apropriata,facendo di qul posto un STAND publigitario.
DISTNTI SALUTI.

Anonymous ha detto...

Un vero peccato....!!!!
Nn credo cmnque sia utile cedere al terrorismo psicologico che la gente, volontariamente o meno, utilizza contro chi nn la pensa come "la massa". Ripensaci.
Ciao
Max

cartoon ha detto...

Caro Oritano,ti invito a leggere
"l?angolo di Cartoon "indirizzato a suo tempo a Franco Arpa e pubblicato sulle note:non ti curar di loro ma guarda e passa.
Lo indirizzo a te ,pur non conoscendoti,ma le valutazioni valgono anche per te einvitandoti a riflettere,riflettere,riflettere...
Ciao,Cartoon.

Anonymous ha detto...

Rinnovo la mia solidarietà al Blog "Oritano" già palesata in forma privata -ovvero via mail per i più sospettosi- lo scorso febbraio. Ad avvalorare l'infondatezza di certe idee sono i numerosi messaggi di solidarietà che, come vedi, qui ricevi nonostante il tuo anonimato.E' evidente che il blog è seguito checchè se ne dica.
Adelante adelante...

Diego Moretto - La Chiazza

Anonymous ha detto...

mi spiace molto per questa chiusura, il tuo blog "libero" mi piaceva tantissimo . Spero ci sia la possibilità di un ritorno in rete.

Anonymous ha detto...

Io SIRRATINA, al fine di continuare ad offrire un "servizio" a tutti gli oritani sparsi per il mondo, ho creato un blog:

http://memorria.blogspot.com/

dove compatibilmente con vari fattori, copierò-incollerò articoli di giornali ed altro riguardanti Oria, in attesa che il mitico ORITANO termini la sua pausa di riflessione e riprenda a pubblicare su questo blog.
Chi intende collaborare è pregato scrivere a sirratina@libero.it potrà ottenere i privilegi di autore ed aiutare nel copia-incolla. Grazie.

Claudio ha detto...

Seppur con impostazione differente, rispetto ad oritano abbiamo creato ieri stesso
http://news.oria.info/

Noi non riportiamo le notizie dai giornali, ma le notizie che partono da ciò che realmente ci circonda.

Un sito molto vicino alla realtà locale.

Potete inviare anche i vostri comunicati semplicemente inviando una mail o usando l'apposito modulo.

Anonymous ha detto...

grazie per tutto quello che hai fatto per gli oritani liberi. Le cose buone cose come al solito durano poco.

Anonymous ha detto...

scrivo solo per far sparire il 17 dal numero dei commenti sul post di questo articolo. Sa com'è sono superstizioso........

Anonymous ha detto...

un invito a non mollare, il tuo è un servizio utile.
roberto schifone

Flavio Moretto ha detto...

Mi associo all'appello dell'amico Roberto.Non Mollare.

tuttiamicisiamo_ah ha detto...

Ué Flà ca l'appelli ti la'tri ti fannu skifu peccasu???

Anonymous ha detto...

Non posso credere che Oritano non esista più. E' il mio unico punto di riferimento per conoscere tutto quello che succede nel mio paese, dlla cosa piu' importante al piccolo fatto accaduto, cose che altri siti non dicono...anzi forse sembrano anche molto religiosi....forse ci si sente vicini al trapasso? Ti prego Oritano ripensaci e fai felice a chi veramente si interessa alla vita della propria citta'.
Francesco S.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons