mercoledì 7 maggio 2008

Oria in diretta su Telerama

Comune di Oria, 6.5.2008

Nel corso della trasmissione saranno presentati gli eventi della stagione estiva 2008 con particolare riferimento al “Corteo storico di Federico II - Torneo dei Rioni”. In studio saranno presenti alcuni figuranti del Corteo storico, tra cui i quattro Rioni, i rappresentanti dei gruppi Sbandieratori, i danzatori, i musici, gli uomini d’arme, nobili e dame, in rappresentanza degli oltre settecento figuranti che partecipano al Corteo di Agosto.
L’Assessore al turismo Dott. Michele D’Addario e i volontari del Servizio Civile Nazionale “ Oria in Costume “ illustreranno la Città nei suoi aspetti salienti: la storia, le tradizioni, il folklore e la gastronomia.
La trasmissione del 7 maggio sarà l’inizio di una serie di appuntamenti dedicati alla promozione turistica. Per mercoledì 14 maggio è previsto, infatti, uno speciale sulla Città all’interno della trasmissione “Salento d’amare”. Per l’occasione saranno in Oria le telecamere di Telerama, per proporre e far conoscere i possibili itinerari turistici per coloro che intendono trascorrere un periodo di vacanza nella nostra Città.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons