lunedì 19 maggio 2008

LA SFIRA INDUSTRIALE VINCE E CONVINCE! PLAY OFF SERIE B: L'ORIA AI QUARTI DI FINALE!

fonte www.newvolleyoria.it, 18.5.2008

Festeggia la Sfiraindustriale Oria! Battuto ancora l'Acquaviva. Bellissima è stata la soddisfazione per le ragazze dell'Oria, ringraziamole tutte per quello che hanno fatto e dimostrato e per tutto il lavoro svolto in questa settimana per preparare al meglio le tre gare.
Dopo la sconfitta di sabato scorso ad Acquaviva per 3a2, gara dai due volti e sicuramente non giudicabile visto che l'Oria vinceva per 2a1 e sfortunatamente al quarto set ha perso per infortunio l'atleta Milone Rosalba (uscita per un problema respiratorio). L'Oria durante la preparazzione della seconda gara ha preso coscienza delle proprie potenzialita' e qualità, consapevole di poter ribaltare il risultato. Cosi è stato! mercoledi 14 Oria-Acquaviva 3a2! avendo entrambe acquisito una vittoria, ieri si è giocata la bella, che avrebbe visto uscirne fuori sicuramente la squadra più forte. Oria-Acquaviva 3a1! Tutto veramente emozionante. Durante le tre gare si è vista una pallavolo, veramente all'altezza della sfida che si era proposta, anche perche l 'Acquaviva si è dimostrata veramente una squadra abbastanza in gamba.
Prossimo avversario sarà la vincente tra Noicattaro e Ugento. Vediamo come va a finire la loro sfida di stasera.
Un ringraziamento in particolare va infine ai nostri sostenitori, che mercoledi, come ieri, si sono fatti sentire veramente e grazie al loro contributo le nostre ragazze sono state stimolate. Dal loro supporto si sono sentite protagoniste staccando cosi il biglietto d'accesso alle semifinali play off per la promozione in serie B2.
Grazie a tutti, e soprattutto forza ragazze.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons