lunedì 19 maggio 2008

Scuola Calcio Demetrio Albertini

fonte www.scuolacalcioalbertini.com, 19.5.2008

Dopo il successo della precedente edizione anche quest’anno avrà luogo la scuola calcio Demetrio Albertini ad Oria (Brindisi).
Le lezioni tecniche di calcio saranno dirette da ex calciatori professionisti e da istruttori ISEF che seguiranno i bambini 24 ore al giorno.
Le lezioni saranno la mattina presso il campo in erba a 11 del Santuario di San Cosimo mentre nel pomeriggio saranno svolte nel campo in sintetico del Villaggio Orchidea, una stuttura che ospiterà i bambini per il pranzo e dotata di piscina ed altre strutture perfette per il divertimento dei ragazzi.
La Scuola Calcio Albertini, aperta ai bambini da 6 a 16 anni, si svilupperà dalla domenica al sabato successivo con soggiorno in strutture dotate di tutti i moderni comfort e impianti sportivi garantendo ai vostri bambini un’ottima accoglienza e professionalità.
Il programma prevede una serie di corsi intensivi di tecniche calcistiche con la finalità di permettere a tutti i ragazzi di migliorare il proprio livello di preparazione atletica, tecnica e tattica in un ambiente sereno, solare e all'insegna del divertimento.
Nel tempo libero, tutti i partecipanti al camp avranno l'opportunità di stare a contatto con la natura ed essere coinvolti in numerose attività appassionanti e divertenti (tra la quali un gita a metà settimana) che permetteranno ai ragazzi di consolidare le nuove amicizie rendendo questa vacanza ancora più speciale.
Non mancheranno attività in cui i ragazzi verranno coinvolti: giochi, tornei e sfide sportive (calcetto, basket, volley, ping pong), giochi di abilità, di concetto e di fortuna (quiz, test e competizioni) sono occasioni dove i ragazzi diventano i veri protagonisti, confrontandosi con i compagni e con lo staff, personalizzando la propria vacanza ed il divertimento.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons