mercoledì 21 maggio 2008

Sabato il via a "Oria in Fiera"

COMUNICATO STAMPA IDEARADIO

Tutto pronto per il “taglio dei nastri” nell’area antistante il Santuario di S. Cosimo alla Macchia nella nei pressi di Oria.
Sabato 24 maggio prenderà il via, infatti, la seconda edizione di “Oria in Fiera” che si svolgera’ fino al 2 giugno e che vedrà la nostra emittente nelle vesti di “Radio Ufficiale” dell’Evento.
In vetrina… l’Agricoltura, Agroalimentare, Turismo, Cultura, Spettacolo, Servizi e Tempo Libero, Artigianato, Arredo Casa, Sposi, Edilizia, Commercio, Veicoli Industriali, Auto e Moto. Tutti troveranno spazio nella “dieci giorni oritana”, grazie agli spazi espositvi e ai Workshop organizzati.
IDEA RADIO commentera’ tutte le fasi della manifestazione, grazie ai collegamenti in diretta dalla postazione centrale delle tre strutture tensostatiche, montate per l’occasione,con commenti degli inviati di IDEA RADIO che documenteranno sulla manifestazione con interviste ad’organizzatori, rappresentanti istituzionali, espositori e visitatori provenienti dalle provincie della regione e limitrofe…

La fiera sarà aperta tutti i pomeriggi dalle 16.30 alle 23.00 e domenica e festivi anche nella mattina dalle 10.00

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons