mercoledì 3 settembre 2008

Atti osceni: denunciato da una casalinga.

di Francesca D'Abramo, Il Quotidiano, 31.8.2008

Dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico un uorno di 38 anni. A denunciarlo una donna, sua coetanea, di Oria, vittima delle sue "esibizioni".
Secondo quanto riferito ai carabinieri dalla signora, che è separata, l'uomo, nella tarda mattinata dello scorso 26 agosto, si trovava ad Oria, a bordo della sua automobile. Proprio mentre la donna, intenta in delle faccende domestiche, era sul balcone della propria abitazione, situata alla periferia della città, il 38enne ha cominciato a transitare più volte per la via. La donna, che non aveva mai visto il giovane, ha creduto, in un primo momento, che si trattasse di un forestiero che cercava qualcuno residente in zona. In parte insospettita dal modo di condurre l'auto, insolito per chi intende trovare un indirizzo, e in parte con l'intento di essere d'aiuto e mettere fine al continuo via vai, si è sporta ed ha guardato nell'abitacolo.
Si è così accorta che l'uomo, proprio mentre passava sotto il suo balcone, con una mano teneva lo sterzo e con l'altra si masturbava. Turbata dall'accaduto, dopo all'ennesimo transito successivo, la donna ha chiamato i carabinieri. Giunti immediatamente sul posto, i militari si sono messi alla ricerca dell'auto segnalata, ma l'uomo aveva già concluso la propria attività e si era dileguato. La donna però era riuscita a segnare il nurnero di targa dell'autovettura. I Carabinieri sono così riusciti ad identificare l'uomo. Si tratta di un cittadino di Manduria, sposato e senza precedenti penali, né di tipo sessuale né di altro genere. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons