lunedì 15 settembre 2008

Fine dei giochi

di Marco Matarrelli, foto e testo www.federiciani.it, 15.9.2008


Si è conclusa ieri, 14 Settembre, la XXVIII edizione del Campionato Nazionale degli sbandieratori e Musici ( Tenzone Aurea ) tenutosi
quest’anno nella città di Senigallia ( An ), anche se la maggior parte delle gare, causa pioggia, si sono tenute nel palazzo sportivo di Ancona.

Vince per la Terza volta consecutiva il Gruppo veneto di Città Murata ( Pd ) piazzando tre atleti nella finale della categoria Singolo ( 2° Baraldi ; 5° Govoni ; 7° Gatto ), ottenendo il primo piazzamento nella categoria Grande Squadra e secondo posto nella Categoria Musici .Conquistate anche due finali nella categoria Coppia ( 4° Perrotta-Dressano; 5° Miola- Miola ) e vincendo la categoria “ Piccola Squadra” ottenendo così la prima posizione nella classifica finale.

Per i Federiciani, 10° in combinata, è da confermarsi il 4° piazzamento nella categoria Musici e la finale conquistata dalla coppia Cozzetto-Parisi, 7° piazzamento per loro, mentre la coppia Masiello-Conte, al loro debutto nel salotto che conta, ha ottenuto il 32° piazzamento, poco male tenendo conto della loro giovane età e il loro incessante e apprezzabile impegno nel migliorarsi e nel lavorare con serietà. (continua a leggere ...)

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons