domenica 28 settembre 2008

Poesie in gara

fonte La Gazzetta del Mezzogiorno, 23.9.2008

Questo sabato, con inizio alle 19,30, presso la chiesa di San Francesco d'Assisi di Oria, é prevista la cerimonia di premiazione della IV edizione del premio letterario internazionale dal titolo "Il Pozzo e l'arancio".
All'impotante manifestazione, organizzata con il patrocinio del Ministero per i beni e le atività culturali della Regione Puglia, penderanno parte tutti gli autori e vincitori del premio, le Autorità civili, religiose e militari, personalità della cultura e dell'arte.
Al premio letterario internazionale "Il pozzo e l'arancio" concorso di poesia nato nella primavera del 2005, hanno concorso in questa IV edizione autori rappresentanti tutte le regioni di italia e provenienti anche da stati esteri come il Canada, la Grecia e la Francia.
La commissione giudicatrice che ha valutato le opere in concorso, composta da esperti del campo delle Lettere é presentata dal professore don Angelo Gentile.
La presidenza del Premio é affidata all'Amministrazione Parrocchiale di "San Francesco d'Assisi" in Oria, don Rocco Erculeo, mentre la direzione artistica della cerimonia sarà curata da Luca Carbone.
Una opportunità da non perdere per tutti coloro che sono interessati al mondo della poesia, dell'arte e della letteratura.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons