giovedì 11 settembre 2008

Oria ha accolto il nuovo Prefetto

Testo e foto: Sito Istituzionale Città di Oria 11.9.2008


Il nuovo Prefetto della Provincia di Brindisi Dott. Domenico Cuttaia, insediatosi mercoledì 20 Agosto, ha fatto visita alla Città di Oria rivolgendo i suoi saluti alla comunità di Oria rappresentata dal Sindaco Cosimo Ferretti.
Durante l’incontro, che si è tenuto anche in presenza della Giunta municipale, dei Capigruppo consiliari e del Presidente del Consiglio e dei rappresentanti delle forze dell'ordine, il Sindaco ha fatto gli onori di casa e ha presentato la Città in tutti i suoi aspetti auspicando che si possa instaurare un fattivo rapporto di collaborazione ed impegno, così come nel passato, in modo da rispondere alle reali esigenze dei cittadini.
Il Prefetto si è mostrato disponibile ad affrontare insieme le problematiche riguardanti il territorio brindisino ricercando una leale cooperazione con gli organi regionali e le autonomie locali e facendo affidamento ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine e dei dirigenti degli Uffici periferici dello Stato.
Il Sindaco Ferretti ha fatto dono a S.E. il Prefetto di alcune pubblicazioni sulla storia di Oria e prodotti tipici di alcune aziende locali

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons