mercoledì 10 settembre 2008

Grande interesse per Esperimento CERN anche ad Oria

di Francesco Arpa, 10.9.2008

Esperimento CERN: fine del mondo questo mese? Questo è il titolo di una discussione presente da qualche giorno nel forum degli oritani (www.oria.info gestito da Claudio Matarrelli con la collaborazione di un gruppo di giovani) che sta calamitando l’attenzione e l’interesse di molti internauti. Basti pensare che alla data del 3 settembre scorso, quando è stato inserito il thread in questione, il record di utenti connessi era di 22, mentre alle 09:56 di oggi ha raggiunto quota 70 utenti connessi e circa tremila pagine viste... (continua a leggere su http://oria.blogolandia.it)

P.S. Colgo l'occasione di questo post per fare a Claudio
i più vivi complimenti per gli ottimi risultati raggiunti con Oria.info e per ringraziarlo di cuore per l'aiuto ed i preziosissimi suggerimenti che mi ha dato nella opera di "restiling" di questo blog, lavoro tuttora in corso che mi sta impegnando oltre ogni previsione. Grazie.
Antonello D'Amico


5 commenti:

Franco Arpa ha detto...

Complimenti per il nuovo template e.... in concomitanza per il forte exploit di visitatori.... ieri sera hai fatto proprio boom.... Per caso l'esperimento Cern da te lo hanno anticipato a ieri? Continua così che sbanchi il muro del suono!I caratteri dei testi del blog forse sono piccoli?

Oritano ha detto...

Grazie. Sto lavorando nei ritagli di tempo (di notte!) alla sistemazione di tutto il blog, nella sezione siti per esempio molti collegamenti non funzionano e ne mancano diversi tra cui ... ehm ... il tuo, sistemerò non appena possibile questa e tante altre cose.

Claudio ha detto...

Antonello tutti credono sia un avvocato, in realtà sta studiando per fare il programmatore!

Ormai ne combina di tutti i colori, smonta e rimonta pezzi di codice, aggiunge funzionalità, ottimizza, sta diventando veramente un webmaster doc!

Complimenti a te per l'impegno e per i risultati davvero gradevoli che stai ottenendo.

P.S. riguardo ai codici HTML e affini, attenzione che nemmeno Franco scherza!

Franco Arpa ha detto...

Caro Claudio,
io sono ZERO rispetto ad Antonello, anzi qualcosa l'ho appresa proprio da lui. E' un altruista per indole.... è un vero amico.
Ricordo un proverbio oritani: FATTITILA CU QUIDDI MEGGHIU TI TEI E FANCI LI SPESI ed io penso che a star con persone come te (ed Antonello)ci si arricchisce nei sentimenti e nel sapere. Vi ringrazio per quello che fate per Oria.

Tonino Carbone ha detto...

Complimenti, scusa se è poco, non conosco altri aggettivi!
Avresti dovuto prendere ingengneria informatica, o programmatore .......

Io sono l'ultima ruota del carro, quindi consiglio a voi tre di unificare le forze e vedremo la nostra Oria illuminata a giorno nelle fredde sere d'inverno!

Ciao alla prossima sorpresa!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons