martedì 18 marzo 2008

Antonio Madaghiele eletto Presidente Regionale Panificatori Puglia

COMUNICATO STAMPA CONFARTIGIANATO BRINDISI, 17.3.2008
La scorsa settimana in Bari presso la sede Regionale della Confartigianato si è svolta una riunione per eleggere il nuovo direttivo della categoria Panificatori Puglia.
E’ stato nominato all’unanimità Presidente Regionale il brindisino Antonio Madaghiele, panificatore oritano e già Presidente della sezione di Oria (Brindisi). Il successo raggiunto a livello Regionale dall’amico Antonio è un traguardo della nostra Associazione provinciale “ dice il Presidente Prov.le Antonio Ignone” che fortemente crede nel valore degli uomini ed a essi riconosce meriti e successi.
Il Presidente Madaghiele è un imprenditore che svolge con sacrificio e abnegazione la sua professione, trovando il tempo anche per dedicarsi all’Associazione e all’impegni sociali. Il suo sforzo a livello locale e provinciale è risuonato ed approdato a livello Regionale dove i colleghi delle altre province pugliesi hanno riconosciuto la leadership. Siamo contenti e soddisfatti, afferma il Direttore Prov.le di Confartigianato Antonio Solidoro, questo ennesimo riconoscimento del Presidente Madaghiele si va ad aggiungere ad altri riconoscimenti che nostri dirigenti artigiani hanno già avuto a livello regionale.
I Panificatori in questo determinato periodo sono sempre sotto la lente d’ingrandimento, “ afferma il neo Presidente Regionale Panificatori Puglia Antonio Madaghiele”, accusati molte volte di poca trasparenza e di un rincaro dei prezzi del pane ingiustificato, noi pensiamo che i mali di questi aumenti vadano cercati altrove, lavoreremo con tutti i panificatori affinché la nostra categoria emerga compatta da questa situazione che ci vede ingiustamente colpevoli di applicare prezzi ai danni dei consumatori.

1 commenti:

Anonymous ha detto...

tanta piaceri!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons