giovedì 20 marzo 2008

Indovina chi

di Oritano, 20.3.2008


Qualcuno degli affezionati visitatori di questo blog, continua a chiedersi ed a chiedermi chi io sia, ritenendo - tra l'altro - che dietro a l'Oritano ci sia Franco Arpa.
Premesso che continuo a non capire l'importanza del mio nome e cognome ai fini di questo blog - tanto faccio solo volgare (e vile) copia e incolla - ribadisco ancora una volta che nulla ha a che fare con me il signor Franco Arpa del quale, comunque, apprezzo l'impegno e la voglia di fare e denunciare, su tutte la vicenda della necropoli messapica.
Nell'augurarvi sin da ora buona Pasqua, faccio un pò di outing e vi rimando ad una foto di questa estate in cui ci sono anche io (non sono il cammello).

12 commenti:

Anonymous ha detto...

la foto nn si vede ...nn esce nessuna foto!

Oritano ha detto...

Clicca sulla parola foto

Claudio ha detto...

Ciao, ti faccio notare che chi clicca sul link che hai inserito è normale che non riesca a vedere l'immagine.

Io l'ho vista solo perchè gestendo il sito del rione so come fare e tu probabilmente la vedi solo perchè ce l'hai in cache dopo aver visitato il sito. Ma se svuoti la cache vedi tutto bianco.
Questo è a causa del filtro Anti-Leech un "antifurto" di risorse, che permette di vedere le foto solo navigando sul sito originale.

Eccola qua la foto caricata su ImagesHack

Che vince chi indovina???

Io sono un po' agevolato... La foto l'ho scattata io e ho l'originale ad alta risoluzione non compressa e si vede decisamente meglio. Tranquillo me la tengo per me, o se proprio vuoi però la posso pubblicare.

Comunque facendo due conti approssimativi ci saranno un 3000 persone, non tutte riconoscibili...

Quindi non è un grosso indizio...

Oritano ha detto...

Grazie Claudio, non ci avevo pensato. Scusami se non ho indicato l'autore, ma non sapevo chi fosse.
Quanto alla foto in alta risoluzione se puoi mandamela, sono vanitoso...
Cosa si vince ? un ebook che sto preparando sul Copia&Incolla ...

Oritano ha detto...

Dimenticavo, se puoi pubblicala ...

Claudio ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Claudio ha detto...

Certo che posso... anzi eccone qua dieci...
Le ho caricate così anche tutti gli altri che occupavano gli spalti possono rivedersi...

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9
Foto 10

Soddisfatta la vanità? :-D

Oritano ha detto...

Belle foto ... dunque, io ci sono nella numero 5 e 6. Nella foto n. 8"ci sarei" nel senso che - combinazione - sono "impallato". Nelle altre foto non ci sono.
;-)

gabriele ha detto...

significa allora che nella foto 8 sei sotto il bandierone???

Oritano ha detto...

Beh, se do troppe indicazioni che gusto c'é ?

Anonymous ha detto...

QUESTOI BLOG NON E' SICURAMENTE GESTITO DAL SIG. ARPA SI VDE DALLO STILE E
NON E'UN PROBLEMA DI ANONIMO IL FATTO E' CHE IL RE è NUDO VERAMENTE: TUTTI SANNO CHE IL SIG. ARPA SI SCRIVE E SI RISPONDE DA SOLO, E' SEMPRE LUI, TUTTI LO SANNO QUINDI IL RE E' VERAMENTE NUDO....

Anonymous ha detto...

confermo il messaggio di anonimo 22 marzo 2008 14.54 ____----____ BASTA CON FRANCO ARPA IL CENSORE!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons