lunedì 17 marzo 2008

UN ALTRO 3 A 2!

fonte newvolleyoria.it

Dopo la sconfitta dolorosa subita a Mesagne, l’Oria tenta di risollevarsi e ci riesce solo in parte.
Le partite successive, disputate ad Oria contro due avversarie ostiche: il Ceglie e l’Ugento, vedono la New Volley imporsi in entrambe per 3 a 2. Le due vittorie sono state certamente importanti dal lato emotivo, ma considerando le potenzialità delle ragazze oritane, i punti guadagnati sono stati pochi.
Sfiraindustriale Oria – Ugento 3-2
La partita di ieri era particolarmente sentita dall’Oria e per riscattare la sconfitta nella partita di andata per 3 a 0 e per superare in classifica l’Ugento che la precedeva di un solo punto.
La tensione si è fatta subito sentire, difatti, nel primo set l’Oria ha commesso numerosi errori e, nonostante ciò, è riuscita a rimontare lo svantaggio e a vincere il set per 26/24.
Nel secondo set le ragazze oritane hanno preso coscienza delle proprie potenzialità e sono riuscite a spegnere le avversarie. Guadagnato il secondo set la partita sembrava ormai conclusa (ma non bisogna dar mai niente per scontato); difatti l’Ugento è riuscito ad aggiudicarsi i due set successivi.
Sul 2-2 la squadra che riesce a mantenere i nervi saldi riesce sempre ad avere la meglio.
Il tay-break non ha lasciato respiro a nessuna delle due squadre che si sono rincorse per tutto il tempo di gioco. L’Oria ha avuto però quella marcia in più ed è riuscita a chiudere il set in extremis.
Sia l’Ugento che l’Oria si trovano quindi entrambe al terzo posto a quota 42 distaccate di un bel po’ dalle prime due.
Sarà una lotta continua tra queste due squadre fino alla fine del campionato.
All’Oria quindi non sono concessi passi falsi…FORZA RAGAZZE!!!!!!!

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons