martedì 11 marzo 2008

Necropoli Messapica. Vergogna infinita

di Oritano - video di SonodiOria, 11 .3.2008

Ma perché la distruzione della necropoli messapica interessa solo a questo blog, a Note di Arpa ed a Senzacolonne ?
Perchè gli altri giornali tacciono ?
E' davvero un argomento tanto poco interessante ?
Oppure è meglio lasciar correre, far finta di niente tanto prima o poi ci si dimenticherà anche questo ?

NON DOBBIAMO DIMENTICARE,
E' QUESTO QUELLO CHE QUALCUNO VUOLE

13 commenti:

Anonymous ha detto...

Viva l'onorevole VITALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... Ora è l'unico parlamentare in terra brindisina, grande Gino nostroooo.

FUN CLUB GINO VITALI DAL '94

Anonymous ha detto...

grazie mille per la continua forza che date ogni giorno affinchè questo notizia non venga seppellita, ma rimanga sempre viva!
Volevo aggiungere solo che il reato non consiste solo nel aver distrutto una necropoli, ma anche nel aver toccato quel pezzo di centro storico così fortemente vincolato. Il fatto è aggravato dalla scoperta della necropoli, ma già lo scavo e la costruzione di una simile opera da soli rappresentano una mostruosità enome.
Alessio Carbone

SonoDiOria ha detto...

Ciao, sono io l'autore di questo video, che ho pubblicato su youtube http://it.youtube.com/watch?v=CYItzIiP0K8 e poi qui è stato spontaneamente ripreso.

Volevo semplicemente specificare che non sono il gestore di questo blog e allo stesso tempo che il video l'ho composto io e non "oritano".

Generalmente non lascio commenti anonimi, ma in questo caso preferisco mantenere l'anonimato.

Oritano ha detto...

Bello davvero lo slogan elettorale ... non lo tolgo ... voglio che resti lì ad imperitura memoria della umana idiozia. Niente contro l'On. Vitali e la sua parte politica, per carità, ma invece di sprecare tempo a scrivere cazzate fuori luogo, il FUN CLUB GINO VITALI DAL'94 potrebbe - per esempio - per prima cosa imparare un pò di inglese (si scrive FAN e non FUN) e, cosa non meno importante, attivarsi presso l'On.le per la faccenda necropoli ...
L'oritano, nel senso di cittadino e non del sottoscritto, è un voyeur, un "guardone" di notizie.
Si interessa, magari approfondisce la notizia o l'argomento, attratto - fondamentalmente - dalle notizie più morbose, arresti, suicidi ecc.
Me ne sono accorto in questi mesi di gestione del blog e chiunque di voi potra rendersene conto cliccando sul contatore Shiny Stats e visualizzando le parole chiave più frequentemente usate dagli utenti ... c'è di tutto.
Ad onor del vero anche io rientro nella categoria dei voyeur, anzi forse sono anche più pervertito di voi perchè non solo guardo, ma copio, incollo, pubblico, nascosto dietro allo schermo del pc.
E allora, cari compagni di merende, non lasciamoci travolgere dal continuo flusso di notizie e avvenimenti, riflettiamo sul nostro passato così distrutto, sulle vestigia di una antica civiltà insultate ed umiliate da alcuni indegni suoi discendenti e non dimentichiamo, non dimentichiamo.

P.S. Per Sonodioria, non mi sono appropriato del tuo video, nè ho creato confusione ti ho indicato come l'autore sotto al titolo, non avendo altri dati su di te altro non ho scritto.

Anonymous ha detto...

nel 2002 il sindaco Moretto e il Comandante dei Vigili Urbani avevano cose molto molto più importanti da fare per il bene di questa Città, lo hanno fatto e voi state ancora a rompere ? vergognatevi !

Franco Arpa ha detto...

Bene anonimo illustrissimo.... mi dai la possibilità di aprire un capitolo interessante..... dammi tempo e ti scriverò certe cosette che TU SICURAMENTE SAI e fai finta di niente. Il sindaco Moretto ha scritto un libro...... ha dimenticato di mettere certe cose però! Un esempio? I soldi (parecchi9 per spostare il Comando VV.UU. nella scuola media Milizia. E che dire poi della gestione Autovelox? Io personalmente ho un dossier per aver vinto un ricorso per multa autovelox e avevo proprio intenzione di pubblicare qualcosa a proposito di quel periodo di MALAAMMINISTRAZIONE. A mio parere quello che è successo allora ha un nesso con alcune cose non buone che continuano a verificarsi oggi. Dammi un pò di tempo e te le rinfresco io LI MITODDI anonimo carissimo.

Anonymous ha detto...

se scempio ci fu è perchè il beneplacido all'operazione fu fortemente voluto dai vertici dell'amministrazione ... politica e dirigenziale! NON NASCONDIAMOCI!!

Anonymous ha detto...

SCUSATE ALLORA FAN CLUB GINO VITALI E NON FUN. PERO'PER COMBATTERE GLI ANTI CURTO BISOGNA SOSTENERE L'ONOREVOLE COME PRIMA PIU' DI PRIMA. FORZA GINOOOOOOO

Anonymous ha detto...

Caro Franco, proprio ieri mi hai incrociato ma non mi hai visto. veniamo a noi. hai visto quanti manifesti in ogni angolo di strada e quanti volantini a terra ... siamo la città + sporca della provincia secondo te? alcuni manifesti limitano anche la visuale in punti nevrargici di Oria. è proprio vero a ben guardare le cose brutte non sono poche, hai ragione! fotografa sempre ... le testimonianze resteranno in questo modo! che ne pensi della propaganda assassina?

Anonymous ha detto...

scusa se nn mi sono firmato, l'ho dimenticato sono FRANCO

Anonymous ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Anonymous ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Oritano ha detto...

Allora, mi sa tanto che state esagerando un pò.
Se avete voglia di insultarvi fatelo altrove chiamandovi lì per nome e cognome. Qui non lo consento.
Ai buontemponi segnalo che il blog é monitorato tramite GoogleAnalytics ed ho a disposizione gli IP di tutti gli utenti, sia dei semplici visitatori ma anche - e soprattutto - di quelli che scrivono i commenti. Quindi, dal prossimo commento a c***o, fine della festa.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons