venerdì 28 marzo 2008

3 commenti:

Anonymous ha detto...

Vorrei commentare la tua notizia riguardo l'installazione del ponte ripetitore VODAFONE nei pressi del cimitero..
Prima di affermare che "l'antenna è già funzionante", dovresti sapere che per attivare un ponte di telefonia mobile,
occorrono decine di test che durano almeno 10 giorni. Quel ponte prima di 10-15 giorni non sarà attivo.
Altra cosa.
Sicuramente inizieranno le solite crociate anti-antenne (ricordo quelle contro WIND e 3) organizzate da persone che non sanno neache cambiare una spina di
corrente e che magari stanno e fanno stare i loro figli tranquillamente a parlare al telefonino per ore senza sapere che i VERI RISCHI SANITARI PER ESPOSIZIONE AI CAMPI ELETTROMAGNETICI li producono proprio i telefonini stessi, in quanto (puoi documentarti ovunque) essendo l'apparecchio a pochissimi centrimetri dal cervello, irradia onde elettromagnetiche con potenza che varia in base alla distanza dello stesso dal ponte telefonico, in pratica, più si è distanti dal ponte, più potenza occorre da parte del telefonino per far giungere il suo segnale al ponte e tenere la comunicazione stabile. Senza questi ponti, come farebbero i cellulari a funzionare??
Sempre le stesse persone (organizzate politicamente, sicuramente) non sanno che i nuovi ponti di ultima generazione, hanno delle distanze di copertura molto limitate rispetto a quelli vecchi (e vedi quello della TIM!) e quindi minor intensità di segnale irradiato.
Tra l'altro poi, proprio questo della Vodafone, è di tipo "MONOCELLA" (solo 1 antenna e non 3 poste a 120 gradi, quelle "rotonde" che vedi sono per la connessione del ponte alla rete), cioè copre solo un settore, per la precisione quello NORD-EST
di Oria, totalmente scoperto da VODAFONE da diversi anni.
Poi, nessuno ne parla, ma ti chiedo: Perchè di RADIO ORIA (ora RADIO MARGHERITA) posta nel centro storico (è un'antenna che irradia onde elettromagnetiche come tutte le antenne) che al momento sta erogando una potenza in antenna di quasi MILLE WATT (le antenne di telefonia arrivano massimo a 10 WATT!!!!!!) nessuno se ne occupa. Ma sai MILLE WATT che campo elettromagnetico producono nel raggio di 50-100 metri?? (oltre 6 volt/metro) e la gente che vi abita in quel raggio (oltre i 100 metri gli effetti si perdono con il quadrato della distanza senza nessun rischio) lo sà??? e l'altra radio che stanno creando a pochi metri (in via S. MARIA al TEMPIO)???. Lì nessuno ne parla!!!!!!
Quindi Carissimo ORITANO, Prima di iniziare a sparare a zero sulla telefonia, andiamo a controllare altri "inquinamenti"

Anonymous ha detto...

mamma che bello, è vero che abbiamo un cimitero nel quale non vorrebbero stare nemmeno i morti però almeno gli abbiamo messo una bella antenna così se ci volessero chiamare prende di sicuro...
Ma come si fa a piazzare proprio li un'antenna per la telefonia...
questo che ha scritto sopra di me ci da una lezione di fisica e si dimentica la dignità!
Senti anonimo visto che tipiacciono tanto le antenne e non fanno nemmeno male perchè non te ne piazzi una nel tuo giardinetto di casa?
Cavolo ma almeno nascondetele!
alessio carbone

Anonymous ha detto...

VODAFONE!Messaggio gratuito:il cliente da lei chiamato è morto e sepolto,la "preghiamo" di riprovare più tardi AMEN.Altro che "life is now"...death is now!!!!!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons