mercoledì 19 marzo 2008

Pronta la guida ai servizi bibliotecari

fonte Brundisium.net, 19.3.2008

Sarà presentata giovedi 27 marzo, con inizio alle ore 17.00, la GUIDA AI SERVIZI realizzata dalla Biblioteca Comunale "De Pace Lombardi" di Oria.
La carta dei servizi, valido strumento per il primo approccio nella Biblioteca, è stata realizzata dai ragazzi del Servizio Civile Nazionale coordinati dalla Dott.ssa Solazzo.
"Sin dal mio insediamento in qualità di assessore alla cultura - afferma il Prof. Pucci Schifone - ho voluto dedicare molte energie alla bibioteca comunale. Una biblioteca antichissima, un vero scrigno pieno zeppo di preziose opere da conoscere, studiare ed amare. La guida dei servizi tende proprio a ciò, vuol essere uno strumento indispensabile nelle mani dei numerosi utenti della biblioteca stessa".
Parteciperanno alla presentazione, che si terrà nella Sala Consiliare, oltre all'assessore Schifone (espressione di Imegno Sociale) il primo cittadino oritano, Cosimo Ferretti, la coordinatrice della biblioteca ed il direttore della Confartigianato Oria, il dott. Alfonso Panzetta.
"La nostra biblioteca - continua Schifone - è da sempre fiore all'occhiello della Città. Oggi si impreziosisce con la guida ai servizi, un modo utile per agevolare gli studiosi oritani e non che, quotidianamente, la frequentano. Mi preme ricordare che da Agosto è possibile ammirare, all'interno dei locali della Biblioteca stessa, la mostra delle ciquecentine, veri e propri gioielli".

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons