venerdì 14 marzo 2008

Promuovendo Oria

fonte Comune di Oria, 14.3.2008La Città di Oria, Assessorato alle Attività Produttive, ha partecipato, attraverso lo stand della Società Italfiere, alla Fiera Pessima di Manduria anticipando così la II Edizione “Oria in Fiera” che si terrà nei pressi del Santuario di S. Cosimo alla Macchia dal 24 Maggio al 2 Giugno.
A questo evento hanno collaborato, ancora una volta, i volontari del Servizio Civile Nazionale del progetto “Oria in Costume” con lo scopo di promuovere la Città mediante la distribuzione di materiale pubblicitario e fornendo informazioni sulle iniziative estive che si andranno a realizzare come la 42^ Edizione del Corteo Storico di Federico II - Torneo dei Rioni che si terrà il 9 e 10 di agosto.
L’iniziativa intrapresa ha avuto grande riscontro generale da parte dei visitatori che hanno apprezzato l’interesse nel promuovere il turismo della Città.

foto tratta dal sito ufficiale del Comune di Oria - proprietà dell'autore

2 commenti:

Franco Arpa ha detto...

Complimenti al gestore di questo blog per l'occhio volpino ed i gusti raffinati. Fra le foto presenti sul sito web del Comune,nella relativa galleria ha scelto la più bella.
Comunque mi interesserebbe sapere con quale metodo e parametri si può stabilire: "L’iniziativa intrapresa ha avuto grande riscontro generale da parte dei visitatori che hanno apprezzato l’interesse nel promuovere il turismo della Città."
Avete notato un particolare? Nei manifesti si legge: "Assessorato al Turismo" - "Progetto Turistico" e nel contempo si legge: "La Città di Oria, Assessorato alle Attività Produttive, ha partecipato.....".
Classico esempio di mancanza di collegialità. Fra l'altro dovrebbe essere interessato anche un altro assessorato, quello Affari Generali, in quanto il Serv.Civ.Naz. fa capo al Ministero dell'Interno.
A mio parere per evitare questi problemi si poteva scrivere: IL COMUNE DI ORIA HA PARTECIPATO........

Anonymous ha detto...

la foto è rovinata dalla ragazza sulla destra! è davvero brutta!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons