venerdì 1 agosto 2008

Comunicato del Consigliere Cosimo Pomarico

ricevo e pubblico dal Consigliere Cosimo Pomarico

Se c’è qualcuno, che nelle occasioni importanti puntualmente, dimostra di avere la memoria corta è proprio Leonzio Patisso il quale, secondo me, artatamente dimentica quello che è realmente accaduto con considerazioni fuori luogo e che stravolgono la realtà delle cose.
Patisso, non può aver dimenticato che Il sottoscritto nel 2006 da solo, ha affrontato una dura campagna elettorale contro i protagonisti dell’attuale Amministrazione denunciando tutto ciò che politicamente andava denunciato, al contrario di quanto ha fatto lui che in quella occasione, stranamente e senza comprenderne le ragioni, si è solo preoccupato di “Sparare” contro chi ha avuto il coraggio di schierarsi chiaramente e di dichiarare fin da allora quale sarebbe stata la sua posizione in seno al Consiglio Comunale.
Posizione, che coerentemente ancora oggi mantiene, nonostante le ripetute offerte di assessorato pervenute.
Non lo so, se altri, avrebbero fatto la stessa cosa.
Se vogliamo veramente dare un contributo serio e concreto alla crescita della nostra Città, la prima operazione utile che dobbiamo fare tutti, nessuno escluso, è incominciare a raccontare la verità, in un paese dove tutto è falso e tutti si sentono autorizzati a raccontare le bugie che vogliono.
Ci sono 5 Consiglieri Comunali, che coerentemente con i propri principi, stanno producendo un servizio importante alla città ed al recupero della sua “Agibilità democratica”, facendo semplicemente il proprio dovere istituzionale senza aspettarsi riconoscimenti da parte di nessuno ma rispetto per quello che fanno, anche se da tutti non condiviso.

Il Consigliere comunale Cosimo Pomarico


(in riferimento al comunicato di cui sopra, ricevo e pubblico alle ore 19.59 del 1.8.2008 la presente nota di rettifica a firma del Consigliere Pomarico)

Con riferimento al mio commento in risposta alle considerazioni di “Cassandra” nei miei confronti, devo doverosamente comunicare che erroneamente ed impropriamente è stato utilizzato il nome del Sig. Leonzio Patisso, il quale è completamente estraneo con i fatti di che trattasi.
Chiedo scusa per l’inconveniente e ringrazio per la disponibilità.
Cosimo Pomarico

1 commenti:

CAPORALATO ha detto...

Ma di cosa si stà parlando ? problemi di agosto ?
Non capisco questa sparata contro di me che credo di avere diritto a qualche chiarimento.

Leonzio Patisso

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons