venerdì 8 agosto 2008

Campo Squola - Precisazione della Cidue srl

di Oritano, 8.8.2008

In relazione al
post "Campo Squola" ricevo e pubblico dalla Cidue srl la seguente precisazione di seguito trascritta ed il cui testo originale può essere visionato qui.


Cidue di Aversa srl
Via Manduria, 87/89
72024 Oria (BR)

Questa mattina un ns. cliente ha estrapolato dal Vs. sito un articolo su "notizie e informazioni da Oria" di un oritano ( coraggioso ANONIMO, tanto per cambiare) del 15/07/2008,
su un manifesto "Campo Squola", stampato dalla ns. azienda ed affisso nei giorni scorsi.
Detto articolo riportava "certe atrocità" dell'Assessore alla Pubblica Istruzione Prof.ssa Monia Tancredi autrice dello stesso.
Alla luce di quanto emerso dai riscontri effettuati nei ns. archivi ed impianti, dobbiamo ammettere con onestà che la colpa delle "atrocità" è da attribuirsi alla ns. azienda, non avendo controllato adeguatamente la bozza prima della stampa del manifesto, per motivi d'urgenza.
Sappiamo perfettamente che è stato una grossa autorete ma ognuno deve rispondere alla propria coscienza assumendosi in prima persona ogni responsabilità se è fornito di adeguati attributi.
Non ci preoccupiamo assolutamente di quel "signore" che a fine estate vuol evidenziare queste "perle", con tutto il tempo a sua disposizione può fare non un articolo ma una enciclopedia.
E' con piacere che entreremo come Cidue srl, se lo riterrà opportuno, nel suo libro delle "Perle Estive".
Ci preme sottolineare la non appartenenza a gruppi politici della ns. azienda pertanto ristabilendo la verità non si intende assolutamente soccorrere l' Ass. Tancredi per vari scopi o interessi.
A ns. carico provvederemo alla stampa di volantini per informare la cittadinanza sull'accaduto.
Non avendo altro da aggiungere si ringrazia per l'ospitalità.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons