venerdì 22 agosto 2008

Incompatibilità amministratori comunali e dirigenti pro loco

Comunicato PD Oria, 21.8.2008

Il ruolo che (in questo caso purtroppo) rivesto di Segretario Politico del Partito Democratico della sezione di Oria, non mi ha esonerato dall'occuparmi di questa questione, che riguarda anche un consigliere comunale del mio stesso partito e nei confronti del quale nutro molta stima e considerazione nonostante qualche volta ci siamo trovati a confrontarci con punti di vista differenti.


In allegato Vi invio, quindi la nota protocollata oggi e rivolta al Sindaco ed al Prefetto, con la quale sollevo formalmente l'incompatibilità tra amministratori comunali e dirigenti dell' associazione pro loco di Oria ai sensi delle normative in vigore. Con la stessa nota chiedo al Sindaco di provvedere o di far provvedere alla rimozione immediata di tali cause di incompatibilità.

Sottolineo, come riportato nella nota stessa che in data 20.06.2008 con deliberazione di giunta municipale n. 136, l'assessore Michele D'Addario (in qualità di amministratore comunale) ha deliberato e quindi concesso un contributo di euro 25.000,00 all'Associazione Turistica Pro Loco 8 di cui egli stesso è dirigente).

Chiedo al Sindaco Cosimo Ferretti se questo è il tanto auto proclamato "massimo e minuzioso rispetto della Costituzione delle Leggi e dei Regolamenti".

Cosimo Patisso - Segretario Partito Democratico di Oria.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons