domenica 17 agosto 2008

Oria & gli amici della lanterna

di Oritano, 17.8.2008, foto di Oria& gli amici della lanterna


Sporco, unto, politicamente scorretto ... è da un paio di mesi che osservo di nascosto questo blog pazzesco, ma non avevo il coraggio di dirlo pubblicamente ... adesso basta, non ce la faccio più, voglio dividere con tutti questa gemma grezza e trucida che ammiro incondizionatamente e dai cui immortali autori spero un giorno di avere l'onore di essere schernito senza pietà.
Visitate e contribuite a "l'angolo ti lu'nfamoni", pasteggiate alla trattoria di "Nonu Iammatipagghia" , ammirate la saga di Roccu Balbetta e scoprite le nuove coalizioni politiche oritane ... di seguito alcuni dei loro capolavori che potrete ammirare collegandovi a

1 commenti:

StuporMundi ha detto...

grazi Oritano tegli elogi a nomi mia e ti l'amicu mia, no a passari troppu tiempu ca na' ngiurria ti l'acchiamo puru a tei, basta cu no ni denunci però...
Lo sai siamo tegli artisti dello sbeffeggio, è da dire però che non lo facciamo con malignità, ci piace ridere, scherzare, magnare bevere e ca**re.
Siamo consapevoli che la vita non sempre ci sorride, allora 'nculo alla sfurtuna si fa baldoria voi che dite?
E se qualche volta siamo stati un pò troppo biricchioni, bè allora chiedeteci scusa e scià ssuppativi nu frisoni.
Ricordate infine di intonare a scuarciagola il nostro ritornello: "...tutti ticunu ca iu sò pacciuuuu...inveci a mei mi toli sulu la capuuuu..."

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons