mercoledì 6 agosto 2008

T.A.R.S.U. Tassa rifiuti solidi urbani. Anno 2008

Fonte: Sito istituzionale del Comune di Oria 6.8.2008

Si avvisano i cittadini ed i contribuenti tutti che EQUITALIA E.T.R. S.P.A –Agente della Riscossione della Provincia di Brindisi, titolare della riscossione della TARSU di questo Comune per l’anno 2008, sta provvedendo in questi giorni alla distribuzione degli avvisi di pagamento riguardanti la tassa rifiuti solidi urbani.
Si è verificato in più casi che gli avvisi di pagamento della tassa in questione siano stati e vengono tuttora recapitati dopo la scadenza del termine di pagamento della prima rata o della rata unica prevista per il 31 Luglio 2008.
Il presente avviso è diretto a tranquillizzare tutti i contribuenti che avessero ricevuto la richiesta di pagamento TARSU dopo il termine di scadenza previsto per il 31 Luglio 2008, i quali potranno provvedere a versare quanto dovuto anche dopo la scadenza del termine indicato nel bollettino ricevuto, senza l’applicazione di nessuna sanzione purché entro il 31 agosto 2008.
In ogni caso si rammenta che ai sensi dell’art. 10, c. 2 dello Statuto del contribuente, quando il comportamento del contribuente si sia conformato a indicazioni fornite dall’amministrazione o derivi da ritardi, omissioni o errori imputabili alla stessa, non possono essere richiesti interessi moratori, nè applicate sanzioni.
Per ogni altro chiarimento sul pagamento della tassa rifiuti il Servizio Tributi e fiscalità locale del Comune è aperto al pubblico nei giorni di Lunedì e Martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.
Oria, 5 Agosto 2008

L’ASSESSORE AL BILANCIO E PROGRAMMAZIONE (Dott.Angelo Mazza)

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE (Rag. Pietro Putignano)

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons