martedì 8 gennaio 2008

Bando B&B: pubblicato l'elenco dei beneficiari

Pubblicato sul sito web della Provincia di Brindisi (www.provincia.brindisi.it) l’elenco dei beneficiari degli incentivi concessi a favore di Bed & Breakfast localizzati nei comuni di Cisternino, Mesagne ed Oria.
Il bando, promosso dalla Provincia di Brindisi (Assessorati alle Politiche Comunitarie ed al Turismo), rientra tra le attività del progetto “Valorization of Art, Language and Tourism” ed è finanziato nell’ambito dell’Iniziativa Comunitaria INTERREG IIIA Italia – Albania, Asse IV “Turismo, beni culturali e cooperazione istituzionale”, Misura 4.2 “Sostegno al partenariato italo – albanese”, Azione 1 “Progetti integrati nei settori del turismo rurale, dell’arte, della cultura, della lingua”.
Sono stati ammessi a finanziamento 10 interventi, da realizzare nei suddetti Comuni come specificato nella tabella seguente. Per ogni intervento, il contributo in conto capitale messo a disposizione dalla Provincia di Brindisi con il progetto in questione è di € 10.000,00, pari al 50% dell’investimento massimo ammissibile a contributo.
Questi i nominativi dei beneficiari suddivisi per paesi: Angela Cucci, Giuseppe D’Onghia, Pietro Guarini, Olga Mignolo, Barbara Pianelli, Lucia Punzi e Giuseppe Semeraro per Cisternino; Stefania Galasso e Marco Summa per Mesagne e Maria Massa per Oria.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons