sabato 26 gennaio 2008

TAR: il concorso per vigili urbani a tempo determinato è legittimo

Fonte Brundisium.net, 26.1.2008

Dopo la vergognosa campagna di stampa orchestrata contro l’Amministrazione Comunale dai soliti mistificari, finalmente il T.A.R. di Lecce ha ristabilito la realtà dei fatti dichiarando il concorso per vigili urbani a tempo determinato indetto dal Comune di Oria pienamente legittimo. Infatti, con Ordinanza emessa nella Camera di Consiglio del 10.01.2008, il T.A.R. di Lecce ha RESPINTO la domanda incidentale di sospensione avverso la deliberazione di G.M. con la quale veniva indetta la “Selezione Pubblica per la predisposizione della graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Istruttori di Vigilanza Urbana”, la deliberazione con la quale veniva nominata la Commissione Giudicatrice e gli atti successivi di approvazione della graduatoria, nell’ambito del ricorso proposto da Zanzarelli Valentina contro il Comune di Oria.

Entrando nel merito, il TAR di Lecce ha dichiarato la composizione della Commissione Giudicatrice pienamente legittima e rituale, e corretto lo svolgimento della selezione, essendo state pienamente rispettate le norme contenute nel Regolamento degli Uffici e dei Servizi del Comune di Oria in materia di assunzioni del personale a tempo determinato.

Questa è la risposta concreta ed inoppugnabile ai detrattori della Amministrazione Comunale di Oria e del suo Sindaco, i quali avevano denunciato errori procedimentali; quando non proprio brogli e favoritismi, con toni palesemente e vergognosamente propagandistici.
L’Amministrazione Comunale di Oria ed il suo Sindaco si sono proposti sin dal loro insediamento IMPARZIALITA’ e TRASPARENZA, oltre che il puntuale rispetto delle regole, nell’interesse esclusivo della collettività.

Certo questo modo di amministrare non può essere neppure compreso da chi è stato abituato solo a “brigare” per ottenere “favori” o per trarre benefici per la sua parte o personali.

Zanzarelli Valentina è stata difesa dall’Avv. Pietrantonio Denuzzo, mentre il Comune di Oria si è avvalso della difesa dell’Avv. Carlo Caniglia.

Il Sindaco di Oria
Cosimo Ferretti

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons