lunedì 21 gennaio 2008

Note di Arpa.

Annuntio vobis gaudium magnum;
habemus novum blogum:
Eminentissimum ac Reverendissimum Dominium,
Dominum Francus Sanctae Oritanae Chiazzae Cavalierae Arpae
qui nomen imposuit

So essere il signor Arpa persona di spirito e sono certo apprezzerà questo benvenuto (di buon ritorno) nel mondo online oritano.
Cosa dire ? Spero che anche altri seguano il suo esemp
io per poter avere più notizie, informazione, pareri e confronti online. Io intanto continuo a stare "in giro" per la rete e per il paese a cercare materiale sulla nostra città.
Una precisazione necessaria per quanti leggeranno il "manifesto programmatico" del signor Arpa. L'Oritano non prevede la registrazione degli utenti per commentare i post. Su oltre 12.000 visite e qualche centinaio di commenti, nessuno ha mai abusato di questa "libertà", sono stato tuttavia costretto a cancellare qualche commento (anonimo) forse un pò esplicito e colorito, al solo fine di tutelare il buon nome che L'Oritano ha guadagnato.
Seconda precisazione, il signor Arpa non é amministratore di questo blog, compare spesso nei post perché - come anche tanti altri Oritani che saluto - segnala fatti, misfatti, notizie e quant'altro.

Terza precisazione, ma perché tanta curiosità su chi io sia ? Sto diventando vanitoso ... difatti proprio ieri mattina ho modificato il mio profilo personale visualizzabile nel blog, inserendo un pò di notizie su di me. Qui sotto troverete una foto che mi ritrae mentre passeggio nei pressi di una zona di Oria munita di una piazza a ferro di cavallo da cui si gode una bellissima vista del Castello scippatoci impunemente questa estate.
Saluti.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons