giovedì 5 marzo 2009

I Federiciani al Trofeo Dell'Aquila Bianca ( Ferrara )

comunicato, www.federiciani.it, 5.3.2009

Sabato 14 Marzo a Ferrara il nostro Gruppo prenderà parte al Trofeo Dell'Aquila Bianca organizzato dal Borgo San Giacomo ( Ferrara )in memoria di Luca Gallerani scomparso prematuramente qualche anno addietro.
Oltre ai Federiciani, nove Gruppi Sbandieratori provenienti da tutta Italia, tra i quali Città Murata di Montagnana, Copparo, Asti, Querceta, e ovviamente i Gruppi della città di Ferrara, daranno il meglio di loro nelle specialità di Coppia ( da noi eseguita da Antonio Cozzetto e Francesco Parisi ) e Piccola Squadra ( quest'anno è la grande novità in sostituzione della specialità Singolo ).
Ma il piatto forte di tutta la giornata è riservata alla sera dove dopo una buona cena preparata dl Gruppo del Forchettino è seguita da una grande festa "FLAG PARTY", dove gli organizzatori promettono un gran divertimento e, considerando le manifestazioni trascorse ,non saranno solo promesse campate in aria.
Il Memorial Luca Gallerani è anche un banco di prova per testare il nostro livello di preparazione in vista dei Campionati Nazionali, un banco di prova di tutto rispetto che ci mette a confronto con i migliori Gruppi Italiani.
Quest'anno poi, saremo l'unico Gruppo a rappresentare il Sud Italia, un motivo in più per fare bene e non deludere quanti ci sostengono.
Appuntamento a Ferrara il 14 Marzo!

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons