domenica 29 marzo 2009

Le Olimpiadi di Informatica si svolgeranno allo Scientifico

La Gazzetta del Mezzogiorno, 27.3.2009

Si svolgeranno giovedì 2 aprile, nelle aule del liceo scientifico e scientifico tecnologico, le selezioni regionali delle «Olimpiadi di Informatica».
L’istituto di via Ada Negri è stato scelto per lo straordinario evento che vedrà impegnati studenti provenienti da tutta la Puglia che hanno sempre manifestato grande interesse per l’Informatica.
La scuola oritana, guidata dal dirigente scolastico Giuseppe Attanasi, è stata scelta grazie alla presenza di un attrezzato laboratorio di Informatico che viene utilizzato nel corso dell’anno scolastico dagli studenti dello Scientifico. L’appuntamento per i partecipanti all’olimpiade è fissato per giovedì 2 aprile alle 13.
Proprio ad Oria, nell’istituto di via Ada Negri, si ritroveranno gli aspiranti «campioni» per la selezione regionale. Davvero una bella soddisfazione per i docenti e per l’intera scuola ospitare questo prestigioso e straordinario evento che potrà offrire la possibilità ai partecipanti e ai loro accompagnatori di scoprire una bella realtà scolastica come lo Scientifico di Oria che - negli ultimi anni - ha fatto davvero passi da gigante sia sotto il profilo strutturale sia didattico. Una scuola che si completa con il classico di Francavilla.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons