venerdì 6 giugno 2008

31 Maggio 2008...le emozioni continuano

www.federiciani.it
Gran bella serata all’insegna dei ricordi e delle emozioni quella che si è svolta ieri sera in onore dei dieci anni di vita del nostro Gruppo.
Le tante interminabili notti trascorse ad organizzare questo evento, gli innumerevoli imprevisti che non ci hanno scoraggiato, sono stati indubbiamente ripagati dalla mole di gente che ieri ha partecipato e condiviso con noi dieci lunghi anni.
Non solo famiglie, ma anche le importanti cariche del nostro paese e, nota più bella, gli ex atleti che in tutti questi anni sono stati i protagonisti principali della storia dei Federiciani.
Rivederli tutti li, o quasi tutti, è stata veramente una grande emozione. Li ho visti commuoversi ancora dopo tanto tempo, segno che mai dimenticheranno i loro momenti trascorsi con questi colori.
La serata è stata aperta con il discorso del nostro Presidente Andrea Mazza, visibilmente commosso nel rivivere insieme ai presenti alcune importanti tappe della nostra storia.
Come accennato, presenta anche il Sindaco Cosimo Ferretti che nel suo discorso di augurio al nostro gruppo ci ha illustrato le sue idee e le varie proposte che serviranno a valorizzare e migliorare la nostra attività, partendo dalle varie strutture per lo svolgimento delle nostre prove, finendo all’aiuto economico che il comune elargisce annualmente ai gruppi.
Momento ancor più emozionante è stata la proiezione del video realizzato da Dario D’Alessano, dove ha ripercorso i momenti più belli e più importanti della nostra storia. Le lacrime nella sala, sono state inevitabili nello spezzone che raccontava del nostro Albino e dei suoi momenti trascorsi insieme a noi tutti.
Fuochi d’artificio e tanta buona musica hanno poi allietato il proseguirsi della serata.
Nessun rimpianto quindi, perché l’obiettivo di questa festa era quello di ritrovarci, divertirci, emozionarci ancora una volta… ci siamo riusciti!
Un grazie particolare va anche a tutti coloro che non hanno potuto partecipare alla nostra festa, anche se idealmente, eravate presenti anche voi!!!!

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons