lunedì 9 giugno 2008

Oria ragazzino in piazza Lorch avvicinato da un uomo, forse un pedofilo.È stata la mamma del bambino a raccontare l'accaduto

fonte La Gazzetta del Mezzogiorno, 9.6.2008

C'è allarme in Oria per un episodio che l'atro giorno ha scosso l'animo di un bambino di poco più di 10 anni e della sua famiglia.
In un tranquillo pomeriggio, quando i bambini sono soliti incontrarsi nei paraggi di piazza Lorch, dove gli spazi consentono di poter giocare liberamente a pallone, il bambino è stato avvicinato da due uomini che erano in una macchina di colore scuro. L'uomo che era alla guida avrebbe chiesto al piccolo informazioni su una via del paese che il bambino conosceva e che gli ha subito indicato. Da quanto ha poi riferito il bambino à sua madre, la sig.ra D'Angeli, pare che i due non avessero ben capito (o facevano finta di non capire) quale strada percorrere per arrivare alla via in questione.
E' per questo motivo che i signori, descritti di non giovane età, avrebbero insistito per essere accompagnati, chiedendo al bambino di salire in macchina. Dietro il rifiuto, avrebbero addirittura offerto 20 euro pur di non essere lasciati soli in.. balia di tante vie sconosciute! Prontamente il bambino è scappato lasciando il gruppo di amici in piazza, per raggiungere la madre a casa e raccontarle l'accaduto.
E' stata la stessa mamma a raccontare la brutta vicenda in giro; per allertare e informare i genitori di altri figli. Peccato però che non abbia chiamato i Carabinieri per informare dell'accaduto e fornire notizie più dettagliate. E siccome le cautele non sono mai troppe, più di qualche. bambino che era solito incontrarsi in piazza con i suoi coetanei, non si vede più' calciare il pallone.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons