martedì 24 giugno 2008

Shiny Stat innalza il limite di visite giornaliere di Oria.info

di Oritano, 24.6.2008 - logo proprietà di Oria.info

La società ShinyStat, gestore dei contatori di accesso ha innalzato il limite del contatore visite di Oria.info da 1000 a 3000 pagine giornaliere (cliccare qui).
Un altro bel risultato di un sito "giovane" che in poco meno di tre mesi ha raggiunto un importante traguardo. Da Oritano.blogspot, i migliori complimenti. Forza ragazzi.

6 commenti:

AdminBlogFrancoArpa ha detto...

Mi associo ai sentimenti di gioia dell'amico ORITANO. Non posso che essere superultrafelicissimo per questo riconoscimento pervenuto al neonato sito in parola dal team di Shinystat (che pare ha un'apposita commissione per questo tipo di valutazioni). Largo ai giovani .... e avanti tutta per un prossimo traguardo positivo.

Claudio ha detto...

Grazie per i complimenti e per l'attiva partecipazione nel nostro forum.

Si è trattato di un piccolo, ma gradito riconoscimento del lavoro svolto.

Nella nostra città c'è molta voglia di esprimersi e noi, nel nostro sito, stiamo dando a tutti la possibilità di confrontarsi in un clima sereno, cordiale e libero.

Perciò non posso far altro che invitarvi a partecipare.

Grazie ancora.

Anonymous ha detto...

ma fatemi capire una cosa Franco Arpa fa i complimeti a tutti per scelta di vita o lo fa perchè ........? buh!

AdminBlogFrancoArpa ha detto...

Caro anonimo, sei forse invidioso per il fatto che i complimenti non li faccio a te? O forse non ti sei reso conto di aver detto una fesseria.... non penso di essere il tipo di fare i complimenti a tutti. All'articolo in questo blog relativo all'operato dell'assessore Tancredi, per esempio, non ho inserito alcun commento.

www.oria.info è meritevole dei miei complimenti.

Anonymous ha detto...

Franco Arpa??... ma ....
no comment.
Per quanto poi riguarda i complimenti all'Ass Tancredi, me li sarei aspettati visto che appartiene alla tua band.

AdminBlogFrancoArpa ha detto...

Davvero? E tu a quale BANDA appartieni? Comprendo che scrivi giusto per provocarmi, ma se vuoi posso anche esplicitare meglio in quale BAND io mi trovo. Tu lo hai capito benissimo, ma potrebbe esserci qualcuno che ancora non ha capito o fa finta di non capire. Io non mi sento in sintonia né con il sindaco, né con nessuno dei 10 consiglieri della SUA MAGGIORANZA.
E se qualcuno non lo ha capito mi sono candidato alle ultime elezioni amministrative ed ho portato a questa maggioranza 50 voti compreso il mio. Con questo però non voglio fare a parte dele 3 scimmie NON VEDO, NON SENTO, NON PARLO.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons