lunedì 9 giugno 2008

Il Pd per "principi attivi"

COMUNICATO STAMPA DEL PARTIDO DEMOCRATICO SEZIONE DI ORIA, 9.6.2008

Promuovere e comunicare ai giovani i contenuti di “Principi attivi”: il progetto ideato dalla Regione Puglia, per finanziare la creatività e la voglia di impresa dei giovani pugliesi under 32, attraverso la concessione di contributi. E’questa la missione che il circolo del partito democratico di Oria si è imposto, e che intende perseguire fino al giorno di scadenza del progetto, previsto per il prossimo 31 luglio.
“L’iniziativa ‘Principi attivi’ rappresenta un’opportunità di attivazione per i giovani pugliesi, e quindi anche per i ragazzi e le ragazze che studiano e lavorano nella nostra città. Come noto saranno selezionate e finanziate iniziative ideate, in favore della tutela e valorizzazione del territorio; per lo sviluppo dell’economia, della conoscenza e dell’innovazione; per l’inclusione sociale e cittadinanza attiva. Ma non tutti sono a conoscenza di tali opportunità.
Per questo la sezione del Partito Democratico di Oria, che guarda favorevolmente a questa iniziativa ed esprime un forte plauso all’amministrazione Vendola, ha deciso di mettere a disposizione le proprie risorse al fine di comunicare e promuovere l’iniziativa ai giovani di Oria che possono recarsi presso la nostra sezione di via Francesco Milizia, 44 per visionare gratuitamente la copia integrale del bando che scade il prossimo 31 luglio e per acquisire le nozioni minime ed indispensabile per concorrere a tale iniziativa.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons