martedì 21 aprile 2009

Caro Ferretti ...

fonte www.udc-oria.blogspot.com, 21.4.2009

… in filiera, da Massimo a Dario ad Adolfo. E’ il nuovo partito che noi vogliamo costruire, questa è la mia conclusione. Noi ci fregiamo di un simbolo storico, nobile, carico di valori e di ideali.

Caro Ferretti … dovresti rispettarlo perché non sei degno di quel simbolo!!

Quel simbolo porta con sé la ricostruzione di questa Italia, porta con sé battaglie storiche di uomini che vanno da Sturzo a De Gasperi ad Aldo Moro, gente che ha dato tutto se stesso per questa Nostra Italia.

Noi siamo gli ultimi epigoni di questa lunga storia, di questa grande tradizione, ne dobbiamo fare testimonianza e ne dobbiamo rendere omaggio.
Allora o c’è un profondo sentire verso questi valori, questa storia o è meglio militare in altre forze politiche.

Vedete, potranno essere oggi più forti di noi, PDL e PD, ma noi abbiamo l’orgoglio di avere delle radici nel passato e come diceva uno storico greco, senza radici non c’è futuro.

Allora io dico ad Adolfo e a Dario voi il futuro lo avete perché le vostre e le nostre radici sono in quel simbolo, viva l’UDC, viva Oria

Con queste parole si è concluso l’intervento dell’On.le Angelo SANZA a conclusione del suo intervento a sostegno della candidatura al consiglio provinciale del dott. Dario DE SIMONE per l’UDC di Oria. Di seguito i video degli interventi di Massimo FERRARESE e dell’On.le SANZA.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons