martedì 14 aprile 2009

Provinciali 2009.La Lega d'Azione Meridionale, presenta il proprio candidato oritano.

COMUNICATO STAMPA

Oria, lì 14.04.2009
La politica è fatta di uomini, dedizione, sacrificio, passione! È con questo spirito che ho compiuto, ritengo, una scelta coraggiosa aderendo all’invito dell’On.le Cito a candidarmi alla carica di Consigliere Provinciale per la lista di AT6-Lega d’Azione Meridionale.
La mia decisione arriva dopo circa 13 anni di militanza in Alleanza Nazionale nella quale ho ricoperto tre diversi incarichi di partito, quali: Presidente di circolo Azione Giovani, Dirigente provinciale AG, Dirigente di circolo AN (nell’ultimo congresso eletto come dirigente con il maggior suffragio, con voti superiori a quelli ottenuti da entrambi i candidati Presidenti di Circolo). Quanto fatto con Alleanza Nazionale non lo rinnego affatto, fatto sta che al termine dell’esperienza di Alleanza Nazionale segnata dall’ultimo congresso nazionale, ho riflettuto molto su quello che poteva essere il mio futuro e quello di tanti altri amici che si trovano nella mia stessa situazione nelle sedi periferiche maggiormente. Per chi ha ancora a cuore la destra, pur restando dell’idea di dover restare alleati del Popolo della Libertà per incidere sul tessuto sociale, nel nostro territorio Pugliese ci è stata data l’opportunità di scegliere, tra le altre formazioni di destra, AT6 Lega d’Azione Meridionale guidata dall’ex-sindaco di Taranto On.le Giancarlo CITO che sin dalle ultime elezioni amministrative di Taranto ha ripreso il cammino politico avviato qualche anno prima e che lo portò addirittura a sfiorare l’elezione al Parlamento Europeo. Tengo a precisare, quindi, che la mia non vuole assolutamente essere una candidatura contro il candidato del PdL, come invece ha fatto qualcun altro. La mia è una candidatura politica, richiestami dallo stesso On.le Cito in persona. La mia campagna elettorale sarà una campagna elettorale giovanile, attraverso le nuove tecnologie, volta ai giovani e tutti coloro che come me vorranno avere uno sguardo volto al futuro. Il futuro non basta sceglierlo!Occorre costruirlo!!! La presentazione della mia candidatura avverrà sabato 25 aprile alle ore 10.00 alla presenza dell’On.le Cito e del Sen. Michele SACCOMANNO, la sede sarà comunicata a brevissimo termine.
IL CANDIDATO
Cosimo RECCHIA

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons