mercoledì 8 aprile 2009

Cosimo Pomarico, Candidato alla Provincia con la lista civica di Massimo Ferrarese

comunicato stampa

I cinque consiglieri comunali di Oria, Mauro Marinò, Antonio Metrangolo, Luciano De Nuzzo, Egidio Conte e Antonio Fullone, come noto da tempo all’opposizione nell’amministrazione di centro destra del Sindaco Ferretti e che in questi mesi hanno mostrato una forte propensione alla distinzione dal PdL per il modo antidemocratico di gestire il nuovo soggetto politico appena nato, esprimono piena soddisfazione per la candidatura alla Presidenza della Provincia di Brindisi di Massimo Ferrarese. Una figura prestigiosa, autorevole e dinamica, dalle indiscusse capacità progettuali e dirigenziali, che ha mostrato nel recente passato e con continuità, il suo attaccamento al Sud ed alla rappresentanza concreta degli interessi del territorio brindisino. Espressione di garanzia per il futuro, su infrastrutture ed innovazione, tra turismo ed energia, per lo sviluppo di filiere economiche che possano essere volano di benessere per l’intera Provincia, individuando la necessità stringente di un cambiamento culturale, sociale ed economico.
I cinque consiglieri aderiscono alla lista civica del candidato Presidente Massimo Ferrarese esprimendo quale candidato al Consiglio Provinciale nella medesima lista, l’amico Cosimo Pomarico, già Consigliere Comunale nell’attuale Amministrazione. Tale scelta con appoggio totale ed incondizionato, scaturisce con la consapevolezza che il futuro, caratterizzato da forti difficoltà e con l’incombente minaccia di un periodo di regressione, ha bisogno di quelle risorse umane che sappiano fare politica per il proprio territorio. Il connubio Ferrarese – Pomarico rappresenta per Oria e per l’intera Provincia di Brindisi, una prestigiosa occasione, in grado di avviare con spirito nuovo, una stagione di ampia e forte coesione sociale, chiamando a raccolta tutte le organizzazioni e la cittadinanza attiva, per ottimizzare a pieno le potenzialità esistenti sul territorio.
E’ ora che nella Provincia di Brindisi si concretizzino nuove azioni politiche miranti a scrivere una nuova pagina, dando voce e rappresentanza a tutti i livelli istituzionali, agli esclusivi interessi della collettività meridionale, mettendo in campo impegno civile e attaccamento continuo e disinteressato alla propria terra.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons